[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Anonymous Davide mi aveva scritto qualche giorno fa:"La scommessa del 26 anche se da guida ti dicesse di scommettere 100€, fai 5 scommesse separate sullo stesso esito (esempio 5 scommesse da 20€ sul pareggio del Milan), in modo che contemporaneamente completi l'esclusiva e la fase 2 settimanale della benvenuto". Non va bene così?
-
@ugoldmember sì, va benissimo anche così. entrambe le strade sono corrette
-
@Anonymous Volevo giocare 163euro divisi in 5 scommesse da 30 euro (per completare la benvenuto di questa settimana) e 1 scommessa da 13euro rimanenti tutti sullo stesso esito... e bancare il tutto unico su betfair
-
va bene così?
-
@ugoldmember sì, va bene
-
Questo post è eliminato! -
@stefanotrappi98 Io su Sisal accedo normalmente. Anche io devo piazzare la RF. Per fortuna le due qualificanti le ho perse sul bookmaker, quindi la mia posizione netta non è incrementata.
-
purtroppo nella giornata di oggi non ci sono eventi con rf superiore a 40, ci sono dal 30 al 36 per cento, c è comunque margine di guadagno?
-
@stefanotrappi98 certo che ce margine di guadagno, il guadagno è quello che ti indica il calcolatore
-
@stefanotrappi98 Bhè le partite iniziano alle 20:30 se non sbaglio. Può darsi che più tardi le quote diventino più favorevoli.
-
devo fare la scommessa qualificante ma non ho abbastanza soldi per giocare e per coprire anche la responsabilità, cosa posso fare???
-
@Fabio166 cerca o quote inferiori o abbassa l'importo della scommessa e quindi del rimborso
-
@Chomp96 come posso abbassare l'importo se devo calcolare 100+la posizione netta??
-
@Fabio166 il mio rimborso è di 25 euro perchè ho giocato 3 partite
-
@Fabio166 se il tuo bonus massimo è di 25€ devi partire da una base di 84+posizione netta/25, quindi se vuoi abbassare la puntata a ad esempio 60€ avrai come bonus rimborso 60x0,3=18 quindi dovrai giocare 60+posizione netta/18 ecc
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 ho un problema...dai calcoli dovrei giocare 86.15 su sisal, ma non mi fascommettere con i centesimi dopo la vrgola, devo giocare cifra tonda, che faccio???
-
@Fabio166 gioca 87€
-
Una delle partite che ho giocato di qualificante è stata sospesa. Cosa dovrei fare ora?
Non posso calcolare la posizione netta. Dovrei giocare la RF considerandola persa? O non viene proprio considerata? -
@DarkEneru gioca l'rf non tenendola in considerazione, quindi se puntavi al bonus da 30 considera il bonus da 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet