Esclusiva natalizia book AAMS
-
Qualche mese fa non capivo tante cose poi con un po’ di esperienza ho capito che c’è qualcosa che ci rema contro. E questo non me lo so spiegare. Leggevo commenti simili in passato e mi incazzavo ma adesso ho capito il perché si parlava “in codice”. Per fortuna nostra che in questo Club c’è sempre un Ninja che ne sa una più del diavolo .
-
@LulzSec tutto ok e niente rollover.
-
@LulzSec ahahahah anche tu hai ragione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: lo dicevo per il bene comune
-
@ginuzz78 volevo iscrivermi in sti giorni prima che scada la promo
@BugsKubrick gli eletti (lo dico per dire e per ridere) ci arrivano da soli -
@LulzSec ecco, ora si spiega... io sono iscritto già da un po’ ma ancora niente di buono dopo là benvenuto
-
@LulzSec un book con quote simili/uguali?
-
@BugsKubrick go4bet ma è offline
-
Io ho torvato il book ma non è esclusiva, è visibile a tutti la promo direttamente in home... Non sono ancora registrato ma non sono certo che sia sfruttabile, non capisco il funzionamento...
Se ogni euro scommesso sono 250 punti allora giocando i 500 euro depositati si avranno 125000.
Poichè ogni 1250 punti corrispondono a 5 euro allora 125000 / 1250 sono 500 euro, dato che il massimo ottenibile è 200 euro basterebbe ottenere 50000 punti che sono esattamente 200 euro di scommesse. Mi pare troppo facile...
Supponendo al peggio un rating del 90% sui 500 euro allora avremo un ritorno di 450 euro e giocando i 200 euro di bonus al 90% avremo 180 per un netto assurdo... c'è qualcosa che non capisco, è davvero così banale??@ginuzz78 è cosi?
@angebet SPiegami come hai ottenuto l'80% -
Siamo sicuri che, dato che si parla di rake, basti scommettere 5 euro per ottenerne 5?
-
@BigFasco non gli farò mai girare quei soldi sopra il loro book e sto aspettando ancora che mi rispondono. Poi dicono che noi siamo “di una botta e via”
-
@Gric Infatti... Bisognerebbe capire anche questa cosa
@ginuzz78 io sfortunatamente sono iscritto sull'altra loro piattaforma e non potrò sfruttare questo bonus, tienimi comunque aggiornato. Sono curioso -
@BigFasco Azz.. Anche io, quindi purtroppo balza allegramente
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll sono iscritto ad un book che fa parte della stessa compagnia, la benvenuto è la medesima per cui al book che presenta questa promozione non posso iscrivermi e non potrò in alcun caso sfruttare questa promozione
-
@BigFasco chiaro, ho notato la somiglianza ma non ho approfondito... quindi ok, next book minore
-
@Gric credo sia questo il problema principale. secondo me non è 1 a 1 altrimenti sarebbe troppo facile. non credo facciano una benvenuto con multiple a rollover x5 e poi regalino 200 euro così
-
@InBorghese perfetto!!!!
-
@ginuzz78 rileggiti bene promo, t&c ecc.. forse ho capito cosa ci è sfuggito e non è proprio banale edit. no, nulla, penso troppo laterale e mi perdo
-
l'ho trovata anche io,credo che bisogni giocare al fantacalcio per accumulare la rake,non credo valgano le scommesse
-
@BigFasco io ho calcolato che ogni 5 euro scommessi sono un euro di bonus, ovvero il 20% quindi con un rating dell'80% vai in pari.giocati al 95% ci dovresti tirare fuori 150€ da rigiocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet