[inizio evento ore 20:30 | 22 Dicembre] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Juventus/Roma ricevi 5€
-
-
Ho già bancato Juventus e Goal... mi si restringe il cerchio
-
@Anonymous io ho delle quote premium, le posso applicare sulla qualificante?
-
Ragazzi domanda da chi vuol essere milionario: io avevo già bancato su betfair, ora ho fatto cashout su betfair secondo voi posso partecipare?
-
@manu187 quello che hai fatto non è stato molto utile, se quella bancata che hai annullato ti serviva per coprire una puntata rifalla, per partecipare a questa promozione ti basterà non giocare sul mercato dove hai aperto una bancata
-
Ho il bonus maggiorata attivo. Se accetto questa mi viene cancellato?
Grazie -
@manu187 fossi in te leverei anche tutti quei soldi da Betfair
-
Si può usare il ninja scanner?
-
@lorenzofranze_ purtroppo per questa promo no, quando in futuro inseriremo le quote punta di befair e si potrà fare, per ora puoi sfruttare il ninjascanner per le due ricorrenti di unibet di oggi
-
@Chomp96 ah ok, comunque sì ho rinbancato subito su betflag.
@BugsKubrick perché? se non mi servono restano lì, comunque uso la doppia autenticazione su betfair. -
@Chomp96 nella qualificante posso applicare le quote premium?
-
@filotonio dai loro termini non si riesce a capire, consigliamo di contattare direttamente la loro assistenza al riguardo
-
Ragazzi una domanda che ho da un pò.. puntare e bancare la stessa cosa per offerte differenti su betfair che danno comporta? Solo maggior attenzione da parte loro?
-
@raxxrusso puntare e bancare sempre su betfair lo stesso esito comporta un serio rischio di limitazione
-
È possibile partecipare a questa se è in corso la promo Vegas (gioca 25 sulla slot 'Bianconeri Wilds', ricevi 10 in scommesse)?
-
Ragazzi scusate la domanda un po' offtopic...ma quando installiamo il ninjascanner betfair, unibet o qualsiasi altro book non potrebbero avere dei sistemi di rilevazione che individuano la presenza di questa cosa sul nostro pc ?
-
@Bruno86 nope, in quanto per il book noi siamo sulla scheda del nostro browser normalmente.
Il ninjascanner estrapola le informazioni dal nostro browser, non dal book stesso -
@Chomp96 Ah ecco, ora mi è chiaro ahahah
-
@sbloodys dipende, se hai completato il rollover di quella promozione si
-
@Chomp96 la puntata è proprio su Juve-Roma...dunque nada?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet