[inizio evento ore 20:30 | 22 Dicembre] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Juventus/Roma ricevi 5€
-
@Nainggolan Si.
-
@aprutino2 La bancata del goal su flag sta salendo come se non ci fosse un domani [censored] miseria ahahaha
-
Punto over 2.5 a 2.3... betflag si impalla!!! la bancata sale! la juve segna!!! banco a 1.67 --> guadagno 6.97€!
grazie dannato betflag!
-
Non capisco una cosa: Betflag mi dice che posso solo bancare per multipli di 0,50. Voi come risolvete questo limite visto che il calcolatore del punta-banca ti riporta l'importo da bancare con Betflag in centesimi di euro?
-
@ffrudy91 usa l'oddsmatcher impostando betflag come exchange
-
Questo post è eliminato! -
@ffrudy91 arrotondi per eccesso o per difetto a sentimento tuo o a quanto più si avvicina la cifra allo 0,5 precedente o a quello seguente
-
Ho fatto una boiata...ho puntato live Under (e bancato su Betflag) ma senza accorgermi che avevo bancato un altro Under (di diversi goal ma stesso mercato quindi), rischio la limitazione come un grandissimo pollo?!?
-
@AleRonin assolutamente no, puoi puntare tranquillamente under 3,5 e under 2,5 senza che il book si infastidisca. Discorso diverso ,sarebbe stato, se tu avessi puntato under 2,5 e over 2,5
-
@il-Banchiere Fiuuuuuu....grazie
-
@ninjask Te lo avevo detto
-
Su betfair il bonus appare come “scommessa gratuita”... va comunque utilizzato come un bonus in modalità BR, giusto?
-
@spadoni81 Si, come da guida in BR
-
Stavolta sono riuscito a tirarci fuori un bel +4.75€ finali.Good!
-
@silentman13 si infatti alla fine meglio del solito
-
Posso puntare il bonus su una partita del 26?
-
@Marcu98 no, deve essere entro i 2 giorni
-
@loopsa
E' una scommessa gratuita non un bonus con rollover -
@rickz28 il bonus scade 2 giorni dopo l’accredito. Probabilmente nn ci saranno problemi ma per evitarli io punterei su una partita che si esaurisca nei 2 giorni
-
@loopsa
Per questo tipo di bonus non c'è problema, io comunque li gioco sempre live poco dopo l'assegnazione per non dimenticarmi, tanto i rating buoni su bf ci sono sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet