WILLIAM HILL - speciali combo Juventus-Roma
-
Rtp positivo everywhere
-
@Carlo300 Non banchi la speciale, banchi il bonus ricevuto che scommetti in live
-
@InBorghese ormai si va avanti di quello!
-
Scommessa gratuita, l'altra volta ho puntato e bancato il bonus di 5 euro con una perdita di 10 centesimi, rischiare 10 centesimi per provare a prendere dai 15-20 euro ci può stare
-
si può coprire "Almeno 1 gol in entrambi i tempi" con "gol in entrambi i tempi NO" ?
-
@zanza Il book per goal intende: Entrambe le squadre segnano
-
@zanza C'è la quota minima a 2
-
@zanza no perchè nei t&c dice di scommettere su combo con quota minima di 2 mentre il gol in entrambi i temp su wh è quotato a 1.50
-
@aleilgiocatore certo che si!
-
Quale combo vi giocate stavolta?
-
@MELVINS L'ultima volta ho giocato Over 4,5 corner entrambe le squadre su Juve-Torino e ci ho fatto 15 €
-
Anche la GG + over 3.5 corner entrambe le squadre non è male
-
il bonus è senza quota minima ? nei T&C non è specificato per assurdo anche 1.01...
-
Prima volta che mi trovo ad affrontare una scommessa di questo tipo, sareste così gentili da fare una "mini-guida"?
-
@CioMD
scegli una super combo che rispetti la quota minima e giochi 5 euro , poco dopo l'inizio della partita ti verranno accreditati 5 euro bonus da giocare live su juve roma ( ovviamente) punti e banchi ( o punta punta). Se hai pure fortuna e vinci la qualificante , guadagni pure di più -
@Del92 Va bancata la prima scommessa sulla super combo?
-
@CioMD No, va bancato il rimborso live
-
@aleilgiocatore In che modo? Scusate ma ho iniziato da poco hahaha
-
@CioMD mettiamo caso che punti in live 5 euro sulla juve, ti apri il tuo OddsM. punti 5 euro sulla quota che ti fà perdere meno e banchi su Betfair.
Queste sono basi. -
@CioMD Allora punti 5 euro dei tuoi soldi su una speciale combo quindi sei a -5, poi loro ad inizio partita ti daranno 5 euro di bonus e puoi:
- Puntare e bancare i 5 euro perdendo cosi qualcosa in base ai rating
- Utilizzare il punta punta sempre prendendo qualcosina
Praticamente tu perdi 10/20/30 centesimi al massimo però sfrutti una scommessa di 5 euro quasi gratuitamente, se dovesse verificarsi avresti una vincita con quella scommessa, nel caso in cui perdi la scommessa hai perso pochi centesimi, spero di essermi spiegato bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet