WILLIAM HILL - speciali combo Juventus-Roma
-
@aleilgiocatore certo che si!
-
Quale combo vi giocate stavolta?
-
@MELVINS L'ultima volta ho giocato Over 4,5 corner entrambe le squadre su Juve-Torino e ci ho fatto 15 €
-
Anche la GG + over 3.5 corner entrambe le squadre non è male
-
il bonus è senza quota minima ? nei T&C non è specificato per assurdo anche 1.01...
-
Prima volta che mi trovo ad affrontare una scommessa di questo tipo, sareste così gentili da fare una "mini-guida"?
-
@CioMD
scegli una super combo che rispetti la quota minima e giochi 5 euro , poco dopo l'inizio della partita ti verranno accreditati 5 euro bonus da giocare live su juve roma ( ovviamente) punti e banchi ( o punta punta). Se hai pure fortuna e vinci la qualificante , guadagni pure di più -
@Del92 Va bancata la prima scommessa sulla super combo?
-
@CioMD No, va bancato il rimborso live
-
@aleilgiocatore In che modo? Scusate ma ho iniziato da poco hahaha
-
@CioMD mettiamo caso che punti in live 5 euro sulla juve, ti apri il tuo OddsM. punti 5 euro sulla quota che ti fà perdere meno e banchi su Betfair.
Queste sono basi. -
@CioMD Allora punti 5 euro dei tuoi soldi su una speciale combo quindi sei a -5, poi loro ad inizio partita ti daranno 5 euro di bonus e puoi:
- Puntare e bancare i 5 euro perdendo cosi qualcosa in base ai rating
- Utilizzare il punta punta sempre prendendo qualcosina
Praticamente tu perdi 10/20/30 centesimi al massimo però sfrutti una scommessa di 5 euro quasi gratuitamente, se dovesse verificarsi avresti una vincita con quella scommessa, nel caso in cui perdi la scommessa hai perso pochi centesimi, spero di essermi spiegato bene.
-
@killvegeta @aleilgiocatore Perfetto tutto chiaro, vi ringrazio per la pazienza!
-
@CioMD figurati non è un discorso di pazienza. Però per poter guadagnare di più devi leggere molto(sto facendo un discorso di prospettiva). E quello che hai chiesto è proprio l'ABC. IN ogni caso non preoccuparti chiedi pure . La com. serve a questo in teoria
-
@CioMD Mi raccomando rispetta la quota minima di 2 per la speciale combo, il bonus ricevuto può essere giocato a qualsiasi quota
-
E rispettate la quota massima di 100.. è scritto nei t&c.. evidentemente le scorse volte qualcuno ha sbancato con i quotoni
-
@killvegeta Certo condivido in pieno, ho concluso da poco il primo mese con guadagni modesti (300€), ma penso di potermi ritenere soddisfatto. In ogni caso so di poter migliorare molto e a tal fine sto pian piano cercando di capire tutte le altre meccaniche che vanno oltre alle classiche benvenuto! In questo caso non mi era chiaro su cosa dovessi bancare ma ora è tutto chiaro
@aleilgiocatore @DavidOz Sisi quote minima e massima rispettate -
Ma è consigliabile scommettere nell'intervallo giusto? e devo cercare quote alte e vicine?
-
ma si puo giocare questa promo con quella di betfair nello stesso mercato oppure per ogni promo un mercato diverso ?
-
@alepuf95 aLLORA la qualificante a quota minima 2.00 mentre per il rimborso a qualsiasi quota, si piu vicine sono piu guadagni, cmq usa il calcolatore, inserisci le quote e vedi, se vedi che guadagni troppo poco cambia mercato o aspetta che le quote cambiano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet