WILLIAM HILL - speciali combo Juventus-Roma
-
@CioMD figurati non è un discorso di pazienza. Però per poter guadagnare di più devi leggere molto(sto facendo un discorso di prospettiva). E quello che hai chiesto è proprio l'ABC. IN ogni caso non preoccuparti chiedi pure . La com. serve a questo in teoria
-
@CioMD Mi raccomando rispetta la quota minima di 2 per la speciale combo, il bonus ricevuto può essere giocato a qualsiasi quota
-
E rispettate la quota massima di 100.. è scritto nei t&c.. evidentemente le scorse volte qualcuno ha sbancato con i quotoni
-
@killvegeta Certo condivido in pieno, ho concluso da poco il primo mese con guadagni modesti (300€), ma penso di potermi ritenere soddisfatto. In ogni caso so di poter migliorare molto e a tal fine sto pian piano cercando di capire tutte le altre meccaniche che vanno oltre alle classiche benvenuto! In questo caso non mi era chiaro su cosa dovessi bancare ma ora è tutto chiaro
@aleilgiocatore @DavidOz Sisi quote minima e massima rispettate -
Ma è consigliabile scommettere nell'intervallo giusto? e devo cercare quote alte e vicine?
-
ma si puo giocare questa promo con quella di betfair nello stesso mercato oppure per ogni promo un mercato diverso ?
-
@alepuf95 aLLORA la qualificante a quota minima 2.00 mentre per il rimborso a qualsiasi quota, si piu vicine sono piu guadagni, cmq usa il calcolatore, inserisci le quote e vedi, se vedi che guadagni troppo poco cambia mercato o aspetta che le quote cambiano.
-
@alepuf95 parli del bonus, si se sei alle prime armi conviene aspettare l intervallo (le quote saranno più stabili) e in questo caso non è necessario che le quote siano alte (quote alte e vicine si usa in scommesse RF), il bonus non ha quota minima ma è consigliabile giocarlo da 1.5 in su
-
@Mostro-lll Ok grazie
-
@Devil13 Grazie mille
-
@BugsKubrick ha detto in WILLIAM HILL - speciali combo Juventus-Roma:
Anche la GG + over 3.5 corner entrambe le squadre non è male
Sì, alla fine ho preso questa. E' anche quella con la quota più bassa, quindi statisticamente quella con più probabilità. Sperem!
-
il bonus sbaglio o non ha quota minima?
-
@AsterAsterix ha detto in WILLIAM HILL - speciali combo Juventus-Roma:
il bonus sbaglio o non ha quota minima?
No, però se te lo giochi a 1.01 (magari scommettendo sull'over 0,5 dopo il fischio d'inizio) zio Will s'inca@@a e ti limita!
-
@MELVINS butttare i soldi su questo book del cavolo mi da davvero fastidio
-
@AsterAsterix ha detto in WILLIAM HILL - speciali combo Juventus-Roma:
@MELVINS butttare i soldi su questo book del cavolo mi da davvero fastidio
perchè? ormai è uno dei pochi book che fa promo sfruttabili regolarmente, teniamocelo buono...
-
@MELVINS era* :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@InBorghese ha detto in WILLIAM HILL - speciali combo Juventus-Roma:
@MELVINS era* :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
vabbè, ormai tutti hanno ristretto le promo, forse l'unica generosa che è rimasta è Sisal...
-
@MELVINS planet e bet365 pure continuano con le esclusive, fortuna che c'é unibet con le potenziate
-
@MELVINS Ma dove ahha
-
@speramobbene potenziate da 2.5, yummy yummy
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet