Bonus ricarica EUROBET 20 €
-
Sono tra i fortunati che hanno ricevuto questa email oggi:
BONUS AL DEPOSITO 50% fino a 20€
Promozione valida fino al 31 Marzo 2017La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito online ed è pari al 50% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 20€.
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato su uno o più prodotti tra: scommesse sportive non in singola con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, sport virtuali, classici e bingo.
Esempio: depositando 40€ il bonus rilasciato sarà di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (40€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente.
La promozione è valida fino al 31 Marzo 2017.
Vuol dire che devo fare una scommessa con multipla con quota totale maggiore di 2, giusto? A questo punto mi conviene fare una scommessa sola da 60 no?
-
@Andrea-A bene!
ti consiglio di giocare solamente il bonus in multipla di 2 partite con quota minima di 2. i 40 depositati puoi giocarli in singola o partecipare ad un'offerta ricorrente di questa settimana (come quella sul torneo di tennis di miami)
-
@Claudio-NinjaBet mi potresti spiegare un po' più dettagliatamente come giocare il bonus con la multipla per piacere?
-
@C6H12O6 certo!
- apri l'oddsmatcher di eurobet
- filtra per quote minime di 1.41 (così 1.41 X 1.41 rispetterà la quota minima di 2)
- scegli 2 partite con rating alto e che non giocano allo stesso tempo
- apri il multiplicatore
- inserisci le quote per puntare e bancare le due scommesse che hai scelto
- punta la multipla su eurobet
- banca solo la prima scommessa su betfair
- se la prima scommessa:
- è perdente su eurobet, hai completato l'offerta
- è vincente su eurobet, banca anche la seconda partita.
fammi sapere se sono stato chiaro
-
dovrebbe essere chiaro, domani provo a completarla e ti faccio sapere
-
Fortunello, a me ultimamente non arriva niente! Perdona la curiosità, ma pensi di aver eseguito qualche comportamento particolare per aver ricevuto questo bonus? Hai sfruttato le due sul tennis e la super quota per caso? Grazie e scusami se sono un impiccione, tento soltanto di tracciare una linea guida per capire come essere o non essere target di queste promo
-
con eurobet ho fatto la benvenuto e poi ho incredibilmente sbagliato la prima offerta sull'indian wells facendo una qualificante troppo bassa (quota piu' bassa di due, errore di inesperienza). per il resto niente di strano..
-
@Andrea-A capita! ti sarà da lezione per le altre offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet