[ESCLUSIVA] Betfair Sportbook- Gettoni quote Premium
-
raga non ho ben capito ,dove devo guardare per vedere se ce l'ho? ? solo da app escono?
-
@birubiru Sì, fa la stessa cosa
-
@giovy Le trovi nella sezione "Promozioni" delle scommesse sportive sia da PC che da mobile, però quando vai a scommettere puoi applicare la quota premium solo da mobile. Comunque questo è il banner della promo
-
@Pamelachan ha detto in [ESCLUSIVA] Betfair Sportbook- Gettoni quote Premium:
@giovy Le trovi nella sezione "Promozioni" delle scommesse sportive sia da PC che da mobile, però quando vai a scommettere puoi applicare la quota premium solo da mobile. Comunque questo è il banner della promo
mai visto ,grazie
-
Regalo di natale Betfair , limitazione nelle promozioni dopo nemmeno un mese ...
-
Come mai bisogna scommettere esclusivamente da mobile ? E esplicitato nei T e C oppure è un accorgimento ?
-
@Nico90TheMad ha detto in [ESCLUSIVA] Betfair Sportbook- Gettoni quote Premium:
Regalo di natale Betfair , limitazione nelle promozioni dopo nemmeno un mese ...
ma com'e possibile sta cosa , io gioco da piu di un anno in betfair , facio pure surbet da 100 e 150 a giocata, faccio solo le promozioni , tutto ok (fino ad ora) che hai combinato in 1 mese per farti limitare? forse puntavi e bancavi le promo stesso in betfair?? (una volta me capitato pure a me per distrazione) raccontaci sono proprio curioso !!
-
@Sansone95 è esclusiva da mobile.
Qualcuno sa perchè mi comprare questo?
-
@pixeLbruciato a me compariva ieri e oggi mi fa puntare normalmente, dev'essere un bug oppure non ti fanno puntare oggi per qualche motivo loro, boh
-
@giovy fanno cosa vogliono..io giocavo parecchio ma mai fatto sure su roba comune..solo sure live.. fatto antigub ero anche in perdita pesante ( nel senso che loro hanno preso molti più soldi di quelli che mi hanno dato (.. limitato.. dopo 5 mesi senza un perché..
-
@ninjulio speriamo bene, perché devo puntare proprio su questa partita prima di domani alle 16, per sfruttare un rating 100
-
Io ne ho sfruttate diverse in questo mese di dicembre... e ne ho pure vinte lato book, ma betfair continua gentilmente a donarmene con regolarità.
Per esperienza preferisco maggiorare le quote alte (spesso cerco quote intorno a 4 o 5 che vengano maggiorate di +0,5) ma dipende sempre dall’evento prescelto... consiglio di rimanere comunque sui campionati importanti anche per ridurre altri problemi...
Spesso le incrocio con altre promo per ottimizzare i guadagni (ultima Premium usata per un dutch 1X2 in RF tra Sisal, Betfair e Betstars sul match Atalanta v Juve, portando un rating da 51% a 70%)
...in sostanza sono ottime. Ci sto tirando fuori circa 5€ di profitto a bet, ma per essere ben sfruttate richiedono una ricerca manuale delle quote.
P.S.: benché nei t/c sia chiaramente esplicato il contrario, vengono maggiorati pure i “bonus” (vedi bet live allegata) ma ad ogni modo consiglio di non approfittarne troppo/sempre
-
A me tutt'ora su quella partita non fa maggiorare la quota, mi da un fastidio infinito
-
@spadoni81 io ricordo che erauna promozione esclusiva ora in base a quale criterio viene dato.?
-
Non sono riuscito a scommettere, però contattando l'assistenza me la hanno cambiata in un bonus 5 euro
-
@AsterAsterix sono “Esclusive”, non so dirti il motivo per cui le ricevo... unica cosa io utilizzo quasi esclusivamente il “mobile” per scommettere (sia exchange che sportbook) ma di particolare non faccio nulla anzi, grazie alle commissioni ridotte di betflag, il conto era pure poco attivo
-
Questo post è eliminato! -
Questo mese, credo per tutti, fra le promo ricorrenti sono la tipologia che ha generato il maggior profitto. Non vedo nulla di male nello sfruttarla regolarmente. Ovviamente se applicate la maggiorazione a una quota magari già in sure e per di più su un mercato secondario, il rischio limitazione c'è, ma non per via della promo, bensì per la tipologia di scommessa fatta. Rimanendo sui mercati principali non vedo problemi. Profit: generalmente dai 7 ai 10 eur a scommessa con un po' di impegno.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet