Campionato greco sospeso
-
Allora ho un gravissimo problema stavo facendo le 5 belle multiple do WH per la fase due della benvenuto, punto i tre eventi banco il primo e vince punta banco il secondo è vince punta vado per vendere il terzo e mi accorgo che i mercati sia su betfeir che su betflag sono sospesi vado a leggere si internet e praticamente giornata di campionato rinviata a data da destinarsi per lo sciopero degli arbitri, perché uno di loro è stato aggredito sotto casa dopo una partita... partiamo dal presupposto che assi suoi, ma il problema grave e che adesso cosa succeda a me con questa multipla???
-
Dovrebbe valutartela come una doppia
-
A meno che non giochi entro 3 giorni
-
@Juran88 se non gioca entro 72 ore, verrà considerata vinta a quota 1.00 (quindi ininfluente) e rimborsata sull'exchange. Se era il terzo evento quindi hai finito, ma considera adesso la quota della multipla aggiornata (senza la quota di quella rinviata): se è inferiore a 2.00 non sarà valida per williamhill e dovrai farne un'altra ai fini del bonus
-
Ah ok speriamo che nn annullano e mi rimborsano i 60 euro perché così ci smeno le bancate
-
@Juran88 non ti rimborsano i 60€. La multipla rimane valida.
-
Sisi ho parlato con l'assistenza praticamente se era una singola veniva rimborsata la puntata ma visto che è una multipla quell' evento vine messo a quota 1.. Meno male!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet