Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
Grazie e Auguri a Tutti! Buon Natale
-
@Max si ho notato e credo proprio di passare all'annuale
-
Grazie!!! E auguri di Buon Natale a tutti
-
Buon Natale a tutti i ninja... grazie per questo regalo che ci fate con la speranza che anche i book ci regalino tanti bonus e promozioni...
-
Ciao il 14 dicembre ho acquistato l'abbonamento semestrale a euro 99.99. Quando dovrei pagare se dovessi passare all'annuale con lo sconto 20% ?
-
Ciao ragazzi Buon natale a tutti! ma quindi io che ho old annuale che scade a marzo, posso sfruttare questo bonus del 20%? fatemi capire se è possibile o meno cosi magari provvedo
-
@mataleon avendo già un abbonamento annuale non c'è la possibilità di acquistarlo nuovamente alla tariffa attuale
-
@Anonymous grazie mille per avermi tolto ogni dubbio
-
@the-will77 paghi circa €25 adesso e poi dall'anno prossimo €119,20 l'anno.
Se acquisti oggi scaliamo, dai €119,20 che dovresti pagare, la parte dei €99 del semestrale che non hai ancora sfruttato. In sede di acquisto, ti mostriamo gli importi, comunque, puoi fare una prova e vedere l'importo preciso. -
Auguri. Grazie per avermi regalato in questo anno un piccolo lavoretto per vivere meglio.
Sempre sia lodato ninja bet -
Buon Natale a tutti ragazzi! Allo staff in primis e a tutti i ninja della community!!
Grazie per il regalo ️️️ -
Buon natale a tutti
-
ho appena rinnovato l'abbonamento mi dice creato il 25/2018 e nella voce accanto scadenza 27/2018, come mai?
-
@kiuk perchè non hai dato il tempo a PayPal di inviarci la notifica del pagamento. Controlla tra un quarto d'ora.
-
Buon Natale a tutti I Ninja. Grazie allo staff per il gradito regalo.
-
@Pacman89 ho pensato anch'io la stessa cosa: a chi di più ha dimostrato fiducia e fedeltà nei vostri confronti acquistando l'abbonamento annuale viene negata questa promozione, penso che noi abbiamo il diritto a trarne vantaggio
-
@Nainggolan chiaro che possa dar fastidio ai già clienti, ma è la politica di qualsiasi azienda offrire sconti per incentivare l'arrivo di nuovi fruitori del servizio
-
grazie, preso subito.... io personalmente ho modificato l'abbonamento e mi ha calcolato quanto aggiungere.
-
Ciao ragazzi, ma se volessi passare al metodo di pagamento di paypal, approfittando di questa offerta, come procedo? Pago direttamente il semestrale con paypal? vi ritrovate i miei dati per non rischiare sovrapposizioni di conti?
-
@AndreaNP ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
direttamente
vai nel tuo profilo in nijabet, cambia abbonamento, e da li imposti paypal come metodo di abbonamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet