Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
ho appena rinnovato l'abbonamento mi dice creato il 25/2018 e nella voce accanto scadenza 27/2018, come mai?
-
@kiuk perchè non hai dato il tempo a PayPal di inviarci la notifica del pagamento. Controlla tra un quarto d'ora.
-
Buon Natale a tutti I Ninja. Grazie allo staff per il gradito regalo.
-
@Pacman89 ho pensato anch'io la stessa cosa: a chi di più ha dimostrato fiducia e fedeltà nei vostri confronti acquistando l'abbonamento annuale viene negata questa promozione, penso che noi abbiamo il diritto a trarne vantaggio
-
@Nainggolan chiaro che possa dar fastidio ai già clienti, ma è la politica di qualsiasi azienda offrire sconti per incentivare l'arrivo di nuovi fruitori del servizio
-
grazie, preso subito.... io personalmente ho modificato l'abbonamento e mi ha calcolato quanto aggiungere.
-
Ciao ragazzi, ma se volessi passare al metodo di pagamento di paypal, approfittando di questa offerta, come procedo? Pago direttamente il semestrale con paypal? vi ritrovate i miei dati per non rischiare sovrapposizioni di conti?
-
@AndreaNP ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
direttamente
vai nel tuo profilo in nijabet, cambia abbonamento, e da li imposti paypal come metodo di abbonamento
-
@sweetlea grazie, sì ho visto che il cambio è abbastanza semplice, anche se ora ho un'altra domanda: anziché prendere i soldi dal saldo paypal, mi richiede il pagamento tramite conto o carta associate a paypal, sarà un'impostazione di ninjabet?
-
@AndreaNP non è un’impostazione di NinjaBet. Quando attivi un abbonamento (pagamento ricorrente) pagando con PayPal, vieni reindirizzato direttamente su PayPal.com e da lì in poi è PayPal a gestire il pagamento.
Il primo pagamento viene addebitato sugli strumenti collegati anche in presenza di saldo sul conto PayPal. I pagamenti successivi, invece, vengono addebitati sul saldo del conto PayPal, se sufficiente. -
preso al volo!!! Grazie ragazzi!!!
-
@AndreaNP anche a me non ha preso il saldo, è un'impostazione di paypal
-
fino ad ora sono abbonato mensile a 19.98 al mese...vorrei fare adesso l annuale, sono andato in CAMBIO ABBONAMENTO, seleziono il carrello ma mi viene chiesto di re-inserire i miei dati, è normale?
-
@silverex non è normale.
Fai login su NinjaBet.it, vai a https://www.ninjabet.it/premium, scegli l’abbonamento (semestrale o annuale), nella pagina che si aprirà, i tuoi dati devono essere già presenti. Aggiungi il codice NATALE2018 e clicca su “Acquista”. -
Grazie per la bella promozione
Tanti auguri di buone feste a tutti -
Grazie!!!
-
@Max ah perfetto, va bene, non lo sapevo, grazie mille
-
@Link complimenti per l'eleganza espressiva, maleducato
-
@Gosia disse quello che proponeva il suo IBAN
-
Io ho l'abbonamento semestrale Marzo/Settembre a 72 euro, mi dite per cortesia cosa devo fare per fare l'annuale scontato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet