Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
Auguri a tutti i Ninja da parte dello Staff di NinjaBet!
Quest'anno abbiamo deciso di farvi un regalo: dalle 00:00 del 25 Dicembre fino alle 23:59 del 1 Gennaio, potrete acquistare l'abbonamento semestrale o annuale con uno sconto del 20% inserendo il codice NATALE2018
Alcune informazioni utili:
-
Se hai già un abbonamento attivo, non è necessario attendere la scadenza. Puoi effettuare subito l’acquisto e ti verrà scalato l'importo non utilizzato dell'abbonamento in corso;
-
se hai un abbonamento semestrale attivo, puoi usufruire della promozione passando ad un abbonamento annuale. Se hai già un abbonamento annuale, non è possibile usufruire della promozione;
-
l'acquisto dell'abbonamento è possibile da qui oppure cliccando su "Cambio Abbonamento" all'interno del Profilo;
-
la tariffa promozionale verrà applicata sia al primo acquisto che ai successivi rinnovi. Fino a che il rinnovo automatico dell'abbonamento sarà attivo ed i rinnovi automatici andranno a buon fine, verrà applicata sempre la tariffa scontata. Se il rinnovo automatico verrà interrotto oppure se un pagamento non andrà a buon fine (per qualunque motivo), l'abbonamento verrà cancellato e si perderà la tariffa promozionale;
-
Lo sconto viene applicato solo ed esclusivamente se viene inserito il codice NATALE2018. Se non viene inserito il codice di sconto, si applicherà la tariffa normale senza possibilità di rimediare. Quindi semplicemente assicuratevi di inserire il codice di sconto prima di concludere l’acquisto.
-
il codice NATALE2018 è da inserire nel campo "Codice Coupon":
-
-
Buon Natale a tutto lo Staff....bella iniziativa. Ancora Auguri.
-
Auguri a tutti i Ninja
-
Doppio regalo, ninjascanner e sconto! Grazie ragazzi e auguri a tutta la community di Ninjabet
-
io che ho ancora i prezzi dell'anno scorso, ho qualche sconto o rimane invariato?
-
Auguroni a tutto lo staff e a tutti i ninja
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ps ovviamente annuale preso al volo!
-
@Max in che senso mi verrà scalato? Io ho pagato il 17 il mensile, cosa accade se domani attivo l’annuale scontato?
-
@Lucario Hai già testato la conversione del periodo non ancora sfruttato? In particolare se uno sta in mezzo al mese, come viene scalato? Viene frazionato l'abbonamento pagato per i singoli giorni?
-
@daniele1926 anche chi paga la "vecchia" tariffa può beneficiare dello sconto, che viene applicato però alle tariffe attuali (lo sconto è del 20% sui €99 dell'abbonamento semestrale e €149 dell'abbonamento annuale).
-
@Link Prima avevo un abbonamento mensile che scadeva il 4 di gennaio, passando all'annuale ho pagato 112,75 invece di 119,2
Penso venga considerato il singolo giorno, magari prova a fare qualche calcolo -
@Max ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
@daniele1926 anche chi paga la "vecchia" tariffa può beneficiare dello sconto, che viene applicato però alle tariffe attuali (lo sconto è del 20% sui €99 dell'abbonamento semestrale e €149 dell'abbonamento annuale).
prima quanto costava giusto per un paragone, così lo faccio , passo ad annuale o semestrale
-
@loopsa ti faccio un esempio per chiarire: facciamo finta che oggi tu abbia pagato l'abbonamento mensile e, stasera, tu voglia acquistare l'abbonamento annuale. Il costo dell'abbonamento annuale, a prezzo scontato, è di €119,20 ma tu pagheresti solo €99,22 perchè "scaleremmo" i €19,98 dell'abbonamento mensile che hai pagato ma non hai utilizzato.
-
@Max e se uno si trova in mezzo al mese scalate su base giornaliera?
-
-
@daniele1926 intendi prima del cambio tariffe che abbiamo fatto ad Aprile? L'annuale costava €120, ora ti costa €119,20 (€149 meno il 20%). Il semestrale costava €72 alle vecchie tariffe, con lo sconto oggi €79,2 (€99 meno il 20%).
-
@Link si
-
@Max buonasera e buon Natale ieri ho comprato l'annuale in questo caso come funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet