[25 - 26 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Natale'
-
@gamarco84 purtroppo no, perché la vincita ottenuta oggi dalla sport20 viene conteggiata comunque (anche se non hai attivato la card e la attivi ora)
-
@Anonymous grazie!
-
@Anonymous Se invece sono in corsa adesso con la partita col cagliari, posso accettarla ora e ricevere il rimborso se dovessi perdere su sisal? Oppure devo fare una nuova puntata (live)?
-
@Jordan-Belfort la puntata l’hai fatta tra ieri e oggi o nei di giorni precendenti?
perché se l’hai fatta il 25 o 26 allora sì, accettando la card e perdendo hai diritto anche il rimborso della ricorrente
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous l'Ho fatta alle 14:55 ma non avevo ancora accettato la card. Posso farlo ora? Devo puntare sugli stessi esiti(Cagliari) in live oppure lascio così e in caso di perdita su Sisal ricevo il rimborso anche di questa promo?
-
@Jordan-Belfort accetta la card e attendi l'esito della partita sperando sia perdente
-
Una domanda il 18 ho fatto una scommessa per Milan fiorentina e l'ho vinta il 22 posso fare la promo tranquillamente come da istruzioni o devo cambiare qualcosa? Grazie
-
[censored] essendo terminata prima del periodo non viene conteggiata, quindi sfrutta tranquillamente questa promo
-
@Anonymous ho scommesso in RF 60/35 sfruttando entrambe le offerte, ed avendo perso la scommessa adesso entro 7 giorni devo attendere il bonus di 35, corretto?
-
@alluchino sì, ti arriveranno separatamente comunque
-
@Anonymous uno da 30 e uno da 5, ma posso cmq giocarli tutti insieme? hanno una quota minima?
-
@alluchino puoi giocarli assieme e non hanno quota minima
-
@Anonymous grazie!
-
Io ho scommesso il 24 sullo United ed oggi hanno giocato e ho vinto 12,2€. Dovrò quindi giocare un RF 29,2/5 giusto?
-
@curdo si, dovresti fare così se non hai altre scommesse aperte in questa giornata
-
@Chomp96 solo quella che mi verrà annullata
-
Qualcuno ha avuto il rimborso?
-
@Jfgillet89 ci andranno 7 giorni..mettiti comodo..:)
-
@loopsa ciao mi metto comodo anch'io…. ne approfitto e ti chiedo, per sbaglio ho cliccato partecipa (volevo clikkare solo per vedere i tec), e sto aspettando il rimborso, me lo daranno ancora? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet