[25 - 26 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Natale'
-
mi è venuto un dubbio: per vincita lorda si intende solo la vincita giusto? es gioco 10 a 1.53 e vinco 15.3, aggiungo solo 15.3 alla posizione netta?
-
@Massi si, la promo funziona anche se l'accetti ora dopo aver fatto la scommessa ormai. L'unica cosa è un po i numeri che hai messo perchè non ho capito se hai fatto anche la RF delle promo scorse (100+posizione netta) oppure hai partecipato solo a sta promo. Nel caso avessi fatto già quelle scorse, sicuramente hai sballato un po le quote. Nel caso invece avessi partecipato solo a questa promo qui allora è tutto come hai calcolato.
-
@NinjaMaseo se fai 10€ a 1.53 (15.30 di vincita), sono 15.30 vincita - 10€ tuoi = 5.30€ da aggiungere alla tua posizione
-
ninja natalizi io ho giocato ieri la mia rf… sono tagliato fuori da questa??
-
@cinghialeansioso yes, faresti troppi casini con le cifre ormai già messe in gioco nelle tue puntate-bancate. A meno che non giochi sullo stesso evento
(Se hai GIÀ piazzato la scommessa in RF finale nei giorni precedenti (prima del 25), non potrai piazzare ulteriori scommesse in RF (rischieresti di compromettere quella già piazzata), salvo di non giocare sullo stesso identico esito.
Es: ho scommesso sul pareggio di Inter – Napoli in RF per l’esclusiva, se voglio partecipare anche a questa offerta potrò scommettere 17/5 in RF solo sullo stesso pareggio di Inter – Napoli) -
@VitaeTO89 ma se aspettassi che finisca la qualificante rf?? Nel senso giocare questa domani dopo le 23?
-
@VitaeTO89 ah però quindi potrei ripuntare sulla stessa su cui ho fatto rf? Ma le cifre?? 17/5 è standard o bisogna calcolarla?
-
@cinghialeansioso è che entrambe le promo prendono tutti i calcoli fino al 26, quindi non cambiarebbe niente.
Quello che puoi fare è questo se non ti incasina la vita:
ESEMPIO:
(Se hai GIÀ piazzato la scommessa in RF finale nei giorni precedenti (prima del 25), non potrai piazzare ulteriori scommesse in RF (rischieresti di compromettere quella già piazzata), salvo di non giocare sullo stesso identico esito.
Es: ho scommesso sul pareggio di Inter – Napoli in RF per l’esclusiva, se voglio partecipare anche a questa offerta potrò scommettere 17/5 in RF solo sullo stesso pareggio di Inter – Napoli) -
@cinghialeansioso 17/5 facile facile ma sullo stesso evento
-
@VitaeTO89 perfetto..io avevo giocato una 76/30.. quindi è come diventasse una 93/35?
-
@cinghialeansioso si, puoi vederla cosi. Se le quote sono rimaste identiche
-
@VitaeTO89 dalla guida: Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 23 Dicembre su una partita che si conclude il 25: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
qui mi da una vincita lorda di 10.10, ma comunque io ho vinto i 15.3 prima del periodo promozionale
-
@VitaeTO89 si è alzata di un poco la bancata
-
@cinghialeansioso ah ok, cmq non cambia. Era inteso alla fine del calcolo guadagno. Tu fai 17/5 senza problemi
-
@VitaeTO89 perfetto che [censored] te ne renda merito
-
@NinjaMaseo la scommessa di cui parli quando lhai fatta?
-
@cinghialeansioso ahahah figurati, [censored] ringrazi chi ha aiutato me quando manco sapevo cosa fosse il calcolatore ahahah, ad ognuo il suo momento
-
@VitaeTO89 22 dicembre e vinta lo stesso giorno. Giocato 10 e vinti 15.3
-
ragazzi, io devo scommettere per la esclusiva del rimborso da 30, posso sfruttare anche questa con una unica RF? come posso fare?
-
allora giustissimo come ti ho detto:
15.30-10= 5.30. Ai 100 iniziali aggiungi sti 5.30 e tutte le altre (se ne hai vinte altre)
REGOLAMENTO:
LEGGERE ATTENTAMENTE:
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (per perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet