[25 - 26 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Natale'
-
Ho una domanda: sto partecipando alla benvenuto di Sisal, facendo questa scommessa da 17 poi mi basterebbe piazzarne altre 4 da 2 euro per raggiungere la quota settimanale? Oppure non conta e devo sempre farne 5?
-
Sto facendo anche l'esclusiva e fino ad ora ho piazzato due scommesse. Se oggi piazzo la terza (e domani faccio la quarta calcoloando la poszione netta) mi vale per entrambe le promo oppure oggi ne faccio due diverse? Grazie
-
@VitaeTO89 posso quindi facendo quella sfuttare anche quella?
-
Allora, ho partecipato anche a questa promo oltre a quella esclusiva con il rimborso del 30%. Cerco di fare chiarezza per me stesso, correggetemi se sbaglio:
- Io nell'altra promo ho saltato i primi 3 giorni, quindi posso solo puntare al rimborso di 25€ invece che 30€
- Ho giocato la prima ieri, oggi invece per la seconda ho sfruttato direttamente questa promo
- Ho quindi piazzato i 17€, ma in modalità NORMALE invece che RF
- In questo modo il rimborso di 5€ di questa promo specifica li aggiungo all'ultima RF dell'altra promo (quindi invece che 25, metterò 30 nella RF)
- Con la scommessa di ieri e quella di oggi di 17€ dovrò calcolare la posizione netta come descritto nella guida ufficiale (nel mio caso ho letto un RF 84/25)
è corretto? Chi ne sa di più lo dica XD
-
avevo già piazzato la 100€, ho aderito con la card e spero di perderla senza piazzare altre scommesse. era una quota oltre il 5.00
a questo punto si spera di perderla e sono 5€ in più.
grazie mamma sisal -
Quindi ragazzi se ho ben capito, chi ha già piazzato la scommessa finale con RF 100 + posizione netta / 30 (PROMO SPORT 25), può partecipare a questa promo solo se scommette sullo stesso esito. Ad esempio, io la scommessa finale l'ho fatta su sampdoria - chievo con esito 1. Ora se riscommetto su esito 1 di quella partita posso farlo?
-
Ho letto tutta la guida. Visto che ballano parecchi soldi vorrei una conferma da voi per favore. Stamattina ho piazzato l'ultima scommessa,la quarta, che nel mio caso è 110€ non bancando completamente (mi avanzano ancora 10€). Nel pomeriggio ho accettato la card in oggetto
Mi confermate che avendo scommesso stamattina su sisal diventa 110/35 e non devo rifarne una 17/5?Grazie a tutti
-
Salve, ieri (il 24) ho piazzato la RF per la promo sport25. Oggi (il 25) ho piazzato tre scommesse da 5€ per là benvenuto. Se queste tre da 5€ le perdo posso fare RF 2/5 per la promo speciale Natale puntando e bancando la stessa partita e lo stesso esito della RF della promo SPORT25? Spero di essere stato chiaro. Grazie.
-
@luzio79 non avresti dovuto oggi scommettere. Devi sperare di perderle tutte altrimenti guadagni molto di meno dall'RF dell'esclusiva o addirittura puoi non guadagnare.
non fare quindi altre scommesse fino alle 23:59 di domani
-
@piccio esatto, ti basta piazzare l'RF dell'esclusiva con rimborso 35
-
@Anonymous grazie.
-
quindi io ho scommesso sul 2 di inter napoli per poter usufruire di questa promo devo scommettere in 17/5 sullo stesso esito?
-
Ciao io avevo scommesso 103/rf30 per l’ultima giocata ora se aderisco a questa offerta senza fare nussuna scommessa ulteriore e la puntata sisal perde mi trovo 5 euro rimborso in più?scusatemi ma lo chiedo per non fare casini visto gli euro che ci sono
-
@davitrino sì
-
Questo post è eliminato! -
@Tipi se la scommessa l'hai fatta ieri o nei giorni scorsi su un evento di domani allora perdendo non ricevi i 5€ della ricorrente perché la scommessa l'hai piazzata prima del periodo
-
@Anonymous io ho giocato delle scommesse il 21 che si sono concluse il 22, devo considerarle nel calcolo della posizinone netta o posso scommettere direttamente 17?
-
@Anonymous Ho appena visto questa ricorrente.. ho un po di domande, la prima è , aderendo a questa e avendo gia aderito a quella sport 20 in automatico mi daranno i 400 punti sisal? Seconda domanda.. devo giocare 17 euro in rf entro domani e poi i 5 euro di rimborso agigungerli alla cifra di tutta l altra ricorrente?
-
@Anonymous ciao,la scommessa l’ho giocata questa mattina su una partita che si gioca domani,allora posso aderire?
-
@Pepponebr questa promozione è valida da oggi, quindi scommesse terminate nei giorni scorsi non contano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet