Rinnovo automatico
-
Salve, non ricordavo che oggi ero in scadenza di abbonamento (mensile) e si è rinnovato l'abbonamento. Sfruttando la promo natalizia volevo fare l'abbonamento annuale. C'è modo per cambiare da mensile ad annuale ovviamente pagando la differenza?
-
@dottordm sì, ti basta semplicemente effettuare l'acquisto del nuovo abbonamento da questa sezione: www.ninjabet.it/premium inserendo il codice promozionale
-
È mi rimborsate il mese appena pagato?
-
@dottordm trovi spiegato tutto nel dettaglio qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15950/buon-natale-a-tutti-i-ninja-ecco-il-nostro-regalo-20-su-abbonamento-semestrale-annuale
-
Ho fatto come mi hai detto. Ho pagato l'abbonamento annuale. Il rimborso avverrà in automatico del mese pagato per errore?
-
@dottordm non c'è un rimborso, semplicemente ti abbiamo scalato la differenza tra i 119€ circa di annuale con lo sconto e il mensile che non hai ancora utilizzato
-
ciao ho appen a rinnovato l'abbonamento a ninjabet passando da mensile a semestrale . lì abbonamento mensile ora non si rinnova piu in automatico?
-
@marcello1900 esatto, con il cambio di abbonamento quello vecchio è disdetto in automatico
-
Ho fatto come mi hai detto.... però non mi è ancora stato rimborsato il mese che ho acquistato per sbaglio.
-
@dottordm come ti ho spiegato, non c'è un rimborso in cui ti inviamo i soldi ma semplicemente, dal costo dell'abbonamento che acquisti vengono scalati i giorni del tuo vecchio premium non goduti
-
Quindi ho 12 mesi + 1 di abbonamento?
-
@dottordm no, se hai comprato l'annuale hai 12 mesi e basta. il mese non goduto (quindi i 20€) sono stati scalati dai 119.20€ che avresti dovuto pagare
-
@Anonymous Chiarissimo.... scusa ma non avevo capito. Grazie sempre per la disponibilità. Servizio impeccabile in tutto e per tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet