[risolto] Problema NinjaBet AIUTOOOO
-
anche io lo stesso problema di @maudit
-
Anche io sto riscontrando parecchi problemi negli ultimi giorni. Oltre a parecchi rallentamenti, a volte non riesco proprio a connettermi.
In questo momento mi dice: Error 521, Web server is down. -
anche io stesso problema di @maudit
-
anche io ho dei problemi di questo tipo
-
proprio di sabato ste cose devono capitare
-
Sito down un giorno sì e uno no, proprio nelle giornate di campionato...così proprio non ci siamo
-
raga non funziona... ma il forum si.. aiuttoooo
-
ora il sito è tornato funzionante
-
Mi dispiace ma così non va bene. Capisco tutto, ma bisogna avere la possibilità di utilizzare gli strumenti aldilà del sito, nel caso si ripresentino problemi di questo genere.
-
secondo me siamo in troppi.....blocco di nuove iscrizioni non sarebbe una buona idea?....imploderà tutto...
-
@protec20 ninjabet guadagna grazie alle nuove iscrizioni, più siamo e più guadagnano. Il problema è che per noi è l'opposto, più siamo e meno guadagnamo. È un modello che non è sostenibile a lungo andare
-
@Chopin la causa non è sicuramente un bug e non è un caso che si manifesti proprio oggi, connection timeout è la classica problematica che si genera causa l'alta numerosità di richieste, si crea un collo di bottiglia, tra l'altro ridondante visto che è un classico non aspettare e provare su un'altra scheda del browser, il server non riesce a gestirle e restituisce l'errore 52x...
Soluzione?? Mettere in piedi un bilanciatore che so apache che gestisca più macchine a cascata e distribuisca il carico.
Sono sicuro che considerando l'alta numerosità dei nuovi abbonamenti in virtù della promo di Natale lo staff di ninjabet farà un nuovo investimento architetturale! -
@InBorghese per quello dico che forse sarebbe meglio bloccare le nuove iscrizioni....se è un modello che non è sostenibile a lungo andare sarebbe meglio conservare quello che è stato costruito fino ad ora....io non so quanti siano gli iscritti, ma non penso che siamo in pochi
-
@protec20 Bloccare le iscrizioni avrebbe senso se loro avessero il monopolio del mercato
-
@subsahariano vabbè....lo staff farà le proprie valutazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet