[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@cinghialeansioso Basta che la RF finale la fai divisa in 5 scommesse. Se hai una posizione netta inferiore a 25, ad esempio devi fare 24/10, ne giochi comunque un'altro euro sullo stesso evento per entrare anche nella settimanale
Comunque ragazzi, combinando i 2 rimborsi slot, dovrebbero darvi 10€ anche perdendone 10€, in piu se si unisce anche la speciale natale dei 2500 punti si esce con un buon guadagno. Mixando tutto in maniera perfetta è un'ottima slot.
Ovviamente io con la sfiga che ho decido di fare la slot al 50% dell RTP positivo facendo "risulta che il Buy-in l'hai fatto in data 26/12/2018 alle 23:58:52" quindi 10€ persi che non mi contano per il periodo promozionale, che bella la vita lol -
Se ho capito bene bisogna aderire alle tre promo giocare 10 euro alla slot Buffalo blitz e poi fare una scommessa con rf 34/10 me lo confermate?
-
@nelloronni yes, l’rf dipende dalle perdite/vincite alla slot
-
@loopsa grazie mille
-
Giusto per info:
-Buffalo Blitz ha una varianza HIGH - RTP 95.96%
-Great Blue Jackpot varianza MEDIUM - RTP 95.02% -
@genio123 rtp dei bufali dovrebbe essere leggermente più alto.
-
@loopsa Modificato il post con l'RTP
-
Per la parte casinò conviene la roulette live o le slot?
-
@aleilgiocatore su movimenti conto mi fa solo vedere con quanto sono entrato e con quanto sono uscito, non quanto ho giocato..
-
@Link Ti conveniva contare i giri
-
@Pitipitì li ho contati, e so di aver giocato 10 euro, volevo solo capire se da qualche parte c'è una prova scritta :D..
-
Si puo giocare dal cellulare sito e non per forza da ap?
-
@Link Entra nuovamente nella slot e controlla in "cronologia".
-
@TrashIta vanno bene entrambe, grazie ai rimborsi sulle slot conviene leggermente di più provare con le slot, male che vada poi i rimborsi se giocabili sul casinò live puoi sbloccarli li
-
@Chomp96 Per un RF 34/10 un rating buono è >40%?
-
@Pitipitì si, la percentuale di rf consigliata è quella
-
ragazzi io avrei ancora da scommettere i 25 euro per il bonus benvenuto (non ho scommesse in corso, come mi consigliate di muovermi per la parte del RF? cioè la seconda parte.
-
@Chomp96 ho attivato le card best slot ,zoo slot , speciale natale ,ho giocato a buffalo ....con 10euro di cui 5 di bonus vecchia promo sempre slot, sono uscito con una perita di 5,9 euro, ora devo giocare un rf 29/10 e come rimborso avrò la metà della perdita per quanto riguarda le slot?
-
@nelloronni nn ne viene indicata particolare distinzione quindi presumo proprio di SI
-
@Sandrone riceverai per quanto riguarda le slot il 100% delle perdite ottenute sommando le due promo attivate, e si dovrai giocare quel rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet