[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
Ma quindi una delle 2 card slot è finita? Io avevo attivato le card slot ieri ma volevo giocare oggi.. vale ancora come se l'avessi attivata o no?
-
@cinghialeansioso no una finiva proprio ieri mi pare!
-
Avendo solo due card(zoo e natale) , bisogna seguire la "guida" senza modifiche? Si può guadagnare o è difficile?
-
@Link peccato..non avevo letto la data di scadenza
-
@rexmind1 personalmente una slot vale l'altra tra quelle promozionali, gioca alle slot e poi fai l'rf come da guida
-
@medalexcarasco hai comunque una buona possibilità di guadagnare, la guida devi sempre seguirla alla lettera, non cambia niente, ricevi solo mero rimborso slot in caos di perdite
-
@spadoni81 hai trovato oggi un rf oltre 60?
-
@Chomp96 RF di quanto almeno?
-
ricapitolando.. ieri ho giocato e perso scommesse da 6 euro.. dalla slot son uscito con - 8,65 (eh).. quindi devo fare 34 - 6- 8.65 /10?
-
@medalexcarasco dipende dalla giocata che dovrai fare, di base per un rf 34/10 sul 40%
-
@cinghialeansioso esatto, se la scommessa da 6€ che hai perso ieri l'hai anche piazzata ieri
-
@Chomp96 si si piazzata ieri.. devo fare 19 /10 o 20 /10? Perché sono a 19.34.. giocherei a quota 11 quindi molto alta
-
@cinghialeansioso fai rf 19/10, visto che tecnicamente sarebbe rf 33,34/10
-
@Chomp96 fatto.. dalla rf mi da un guadagno di 7 euro netti.. per il profit tracker però come funziona'? devo aspettare il rimborso slot 50 x 100 per vedere quanto ne tiro fuori? Teoricamente col rimborso tutto quello che tiro fuori è guadagno in più giusto?
-
@cinghialeansioso sul profit devi segnare solo i dati reali per non confondersi, quindi per ora devi segnare una perdita di 8,65 ottenuta dalle slot e una volta conclusa la giocata in rf compili di conseguenza, e una volta ricevuto il bonus rimborso slot lo giochi e anche qui compili il pt di conseguenza, la somma delle varie perdite/vincite ti darà il guadagno completo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 se calcolando con 33,34 viene fuori 27,05 è comunque opportuno giocare rf 28/10 o è sufficiente 27/10?
-
@loopsa ti conviene giocare 27, ti perdi massimo 2 cent di rimborso così
-
@Chomp96 se faccio una scomessa domani per un match del 30 rischio di fare casini con rf?
-
[censored] se questa scommessa non è quella dell'rf non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet