[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@Chomp96 farò una giocata di 40/10
-
@savealcamo giusto
-
ragazzi ho capito i primi 2 punti ma il terzo, giocare rf 32/10, cosa sarebbe , una scommessa?
e quanto ricava in media? -
Ragazzi ma la card da selezionare non è la "Speciale Natale"? La zoo slot parla di un rimborso del 50% fino a 5 sulle slot
-
@giggired devi selezionarle entrambe
-
@loopsa Ho giocato alla slot Tiger RUsh per seguire la promo rimborso del 50% in caso di perdita ma ne esco con +30. Ora cosa dovrei fare?
-
@giggired calcola la tua posizione netta (se il +30 è corretto, cioè sei entro nella slot con 10€ e ne sei uscito a +40€) che sarebbe 34+30=64 ed imposta l'oddsmatcher a RF64/10. Se ti da guadagno procedi, altrimenti fermati.
-
@fiddygrande Perfetto! Gentilissimo Ah dimenticavo, devo selezionare un evento che termina massimo domani sera, giusto?
-
@Ahmed Si, è una scommessa.. impostando l'oddsmatcher a RF 32/10, ed ordinandolo per la colonna RF..
Un buon rating è almeno 50% di RF -
@giggired Si, esattamente
-
@fiddygrande Grazie ancora
-
@giggired Di niente
-
@fiddygrande ma quanto si ricava in media?
-
comunque c'è anche la promo Power slot rimborso fino a 15 per le slot il 28/29
-
@loopsa è un match inglese di domani che stamattina mi dava rating 69-70%
-
@Ahmed dipende da quanto fai alle slot..
Dalla scommessa circa 5€, poi dipende se dalle slot vai sotto o guadagni
-
@fiddygrande infine per la scommessa trovo un rating alto e punto facendo il calcolo e vincita e perdita che c'è scritto al punto 2?
-
@Ahmed devi giocare in rf, non devi guardare il rating ma la percentuale di rf
-
@Chomp96 ok, quindi facciamo caso che mi esce 35/10, quindi devo giocare almeno a rf 35?
quel 10 cosa significa? -
@Ahmed devi giocare come per una normale promo a rimborso di sisal, quel 10 e il bonus rimborso che ricevi in caso di scommessa perdente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet