[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@giggired Si, esattamente
-
@fiddygrande Grazie ancora
-
@giggired Di niente
-
@fiddygrande ma quanto si ricava in media?
-
comunque c'è anche la promo Power slot rimborso fino a 15 per le slot il 28/29
-
@loopsa è un match inglese di domani che stamattina mi dava rating 69-70%
-
@Ahmed dipende da quanto fai alle slot..
Dalla scommessa circa 5€, poi dipende se dalle slot vai sotto o guadagni
-
@fiddygrande infine per la scommessa trovo un rating alto e punto facendo il calcolo e vincita e perdita che c'è scritto al punto 2?
-
@Ahmed devi giocare in rf, non devi guardare il rating ma la percentuale di rf
-
@Chomp96 ok, quindi facciamo caso che mi esce 35/10, quindi devo giocare almeno a rf 35?
quel 10 cosa significa? -
@Ahmed devi giocare come per una normale promo a rimborso di sisal, quel 10 e il bonus rimborso che ricevi in caso di scommessa perdente
-
@Chomp96 e perchè devo vedere se ho fatto delle scommesse prima o se sono in corso?
è scritto nel esempio 2, io ho 2 scommesse in corso -
@Ahmed perchè se hai delle scommesse in corso che si concludono all'interno del periodo promozionale vanno a modificarti la posizione netta per il bonus rimborso, e quindi devi considerarle all'interno di quel calcolo
-
@Chomp96 le mie scommesse in corso finiranno domani quindi io prendo come esempio il primo?
-
@Ahmed domani fa parte del periodo promozionale, quindi devi considerarle, quando le hai piazzate? prima o dopo il 27 dicembre?
-
@Chomp96 prima del 27, il 26
-
scusate sono entrato con 10€ nella slot facendo 40 spin da 0.25 cent e sono uscito con 3.22 perdendo quindi 6.78.
la mia posizione netta adesso è di 27.22 giusto?
quindi faccio rf 27/10 o 28/10? -
@Ahmed allora se risulteranno vincenti dovrai aggiungere alla giocata di base 34/10 la loro vincita lorda, se invece le perdi non devi fare nulla, neanche sottrarre
-
@m-ale92 fai 27/10
-
RF giocato e vinto su Sisal. In teoria devo aggiungere la vincita lorda alla mia posizione per giocare ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet