[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@Cobra-Kai speciale natale, zoo slot e best slot
-
@speramobbene il rimborso sulle slot lo ottieni a prescindere dalla vittoria o sconfitta della scommessa in rf, visto che è relativo solo alle slot, quindi non devi vincolarlo all'rf, ma è un bonus normale
-
@Chomp96 ok grazie
-
Con una perdita massima di 5 euro alle slot ci si può rientrare.....
-
ciao a tutti....quale slot consigliate di utilizzare?
-
Qualcuno ha capito come funziona esattamente l’extra bonus dei punti di Natale? Avendo aderito a 2 card speciale Natale dovrebbe spettarci
-
Quindi attivando entrambe le card slot male che vada esco in parità considerando che ciascuna rimborsa il 50% delle perdite. Confermate?
-
ciao ragazzi, ma uscendo dalle slot con zero, e facendo l'RF si ricava qualcosa o si va in perdita?
-
Ho fatto le mie puntate e benchè ho contato, non vorrei aver sbagliato. Tuttavia se vedo il dettaglio delle giocate alla voce Somma Puntata c'è 10 €. E' questa la sicurezza che ho giocato i miei 10 euro?
-
@Chomp96 con scommesse piazzate in questi giorni si intende il periodo della promo quindi dl 27 al 29? perchè ieri è finita l ultima scommessa che ho piazzato
-
ciao @Chomp96 , è possibile aderire a questa promo utilizzando il bonus delle promo terminate ieri (sempre ammesso che il rimborso arrivi entro il 29...)?
Grazie
-
@loopsa avendo fatto anche quella del rimborso fino a 5 euro penso di sì. A questo punto per l'extra bonus conviene giocare la slot oggi e la scommessa domani
-
@gabrielez74 i bonus rimborso che ricevi devi rigiocarli alle slot, comunque è una probabilità in piu' di non uscire in negativo
-
@simo96s totate giocato fino a 5€ alle slot indicate
-
Posso usare 5 euro di rimborso slot di una promo della scorsa settimana come credito qualificante, cosi come avviene per le scommesse?
-
Questo post è eliminato! -
@Nainggolan ma esci in positivo anche se perdi tutte le 10 euro alla slot?
-
Io ho deciso di fare così: aderisco a due card su tre (escludo quella Zoo Slot) e gioco i 10€ su Starbust (che è tra quelle che garantiscono il rimborso del 50%).
Almeno la varianza di questa slot è bassa, forse rischio meno. al max ricevo il bonus. Poi domani gioco la RF sulle scommesse sportive. -
@superpisu In quel caso ricevi 5€ di bonus, se poi rigiocandoli vinci allora potresti anche guadagnare qualcosa. Altrimenti no, perdi qualche euro. Secondo me merita comunque il tentativo.
-
@DarkEneru perché vuoi aderire a 2 card su tre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet