[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Sto cercando di capire bene questo bonus. Se scommettessi per esempio sul pareggio di united-ajax a 3.60 mi chiede una responsabilità di 266 euro, quindi dovrei avere a disposizione 266 + 50 euro per unibet.
Nel caso la vincessi su unibet avrei un saldo di 366 euro. A questo punto scommetterei 300 euro su una quota a 1.82 (non dico 1.4 perché potrei non trovarne e sto cercando un esempio "peggiore") e dovrei bancare 269 euro circa. Quindi in totale mi servirebbero 266+50+269 euro? Sto cercando di capire quanto devo avere sul conto per poter iniziare questa scommessa
-
@mky1800 sì, il ragionamento è giusto.
-
Buonasera a tutti
Ho appena depositato 50€ su Unibet ma apparentemente non mi è stato dato alcun bonus, possibile? -
@MIGIOVA Hai contattato l'assistenza in chat?
-
@MIGIOVA ho risolto in chat
-
@MIGIOVA meglio così
-
Buonasera, anche io mi ritrovo nella situazione di dover effettuare la scommessa da 300 euro per saldare il rollover. E' possibile anche spezzarla in più puntate giusto? (ex. una da 80 a quota 1,40 , una da 120 a 1,55 e una da 100 a 1,50. Perché faccio fatica a trovare liquidità...
-
@yuri42 sì esatto. puoi spezzettarle. ma la liquidità deve diventare un parametro secondario. ti consiglio di leggere la guida 10 così da capire bene come funziona l'exchange di betfair.
-
Secondario in che senso? Senza liquidità piazzare una scommessa a 300 non mi è possibile.. e attendere l'abbinamento non mi sembra consigliabile o sbaglio?
-
@yuri42 se la liquidità ad una quota non è sufficiente, puoi comunque bancare ad una quota maggiore dove c'è altra liquidità. inoltre attendere che venga abbinata dipende molto dalla partita. se consumi tutta la liquidità e la partita c'è tra un po' di giorni, il rischio di non abbinarla è bassissimo. a volte riuscirai ad abbinare tutto anche dopo pochi secondi.
-
Si hai ragione, ma (correggimi pure se sbaglio) abbinando a quota più alta la bancata , diminuisco il rating e mi mangio quasi tutto il bonus. Quindi pensavo semplicemente di spezzettarla cercando via via rating più alti..
-
@yuri42 mangiarti tutto il guadagno alzando la quota è molto difficile. comunque va bene spezzettando
-
Salve, vorrei sapere se per raggiungere il rollover, va bene anche scommettere soldi vinti con la giocata precedente. Mi spiego: se la prima scommessa è vinta su unibet ed ho quindi un credito (vinto) di 400€, mi basterà scommettere quelli a quota bassa (1.41) e, se vinta di nuovo su unibet, posso ritirarla. Giusto? Scusate ma sono alle prime armi
-
@FabioC93 sì esatto, puoi utilizzare 300€ di soldi vinti
-
Perfetto, grazie!
-
Se vinco la prima scommessa su unibet (ad esempio 360 euro) posso prelevare i 60 euro e giocare i 300 a quota 1.5? chiedo perchè non ho mola disponibilità sulla carta e nel caso non si possa fare devo andare a caricarla prima di iniziare
-
@maik92 conferma con la chat che non ti venga cancellato il bonus. in quel caso puoi prelevare.
-
Ragazzi ho notato che su unibet c'è un bonus di benvenuto Del 200% mettendo un codice quando ci si registra..qualcuno sa dirmi se è utile o è meglio farsi quello classico che c'è anche su ninjabet?
-
@bers96 dove hai trovato il codice?
-
@Claudio-NinjaBet stavo cercando informazioni sul bonus benvenuto di unibet e facendo la ricerca su google oltre al bonus classico è uscito questo bonus del 200% fino a 50 euro con il codice UNIBET-200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet