[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buonasera io ho vinto su unibet i 100 euro a quota 3
Adesso x completare il rollover Nn trovo liquidità da 300
Il massimo che ho trovato è 120
Posso Cmq bancare?
Si può anche bancare da betflag
Nn posso più versare su Betfair x il limite impostato
Grazie -
scusate, una domanda, ho capito la strategia Rollover, ma quello che volevo chiedervi è se la quota influenza o meno le vincite... ovvero a me conviene scommettere su una partita con quota maggiore di 4 in modo tale che è molto probabile che io perda, però se decido di scommettere su una quota di 2, e fortunatamente la perdo, non ottengo lo stesso risultato?
-
@luysmyx la liquidità devi imparare a gestirla dai un'occhiata alla guida 10 e se non ti viene abbinata segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@enri07 sì esatto. è questione di maggiore probabilità a quote alte.
-
@claudio-nijabet grazie Claudio
-
salve, ma questi 100 euro (50 bonus + 50 saldo) vanno giocati tutti insieme in un unica schedina o c'è la possibilità di frazionarli in più biglietti?..cioè ho capito che il rollover è su tutti i 100 ma mi chiedevo se si potesse fare tipo 5 giocate da 20 o 4 da 25 in modo da poter aver una responsabilità non troppo elevata anche a quote più alte?
-
@davidefj Sì, puoi farlo, l'importante è che tu perda tutti i soldi bonus, o finisca con il completare il roll-over. Occhio sempre ad avere abbastanza saldo su betfair per far fronte alla responsabilità.
-
@passenger ok, grazie
-
@Claudio-NinjaBet Scusami se ti disturbo, ho visto che su un sito di cui non faccio nome promuovono un codice da inserire al momento della registrazione su unibet in cui viene detto che si riceve un bonus sport del 50% sul primo deposito fino a 100€, rollover x8 a quota >1.4, il sito sembra abbstanza affidabile però chiaramente significa fare pubblicità al di fuori di ninjabet quindi non lo menziono (basta cercare su internet alcune parole chiave dette in questo messaggio) mi sai dire se è possibile aggiungerlo alla lista di benvenuto oppure è meglio di no? Buona serata.
-
@bytejockey non è possibile inserirlo perchè è un codice di affiliazione di un altro sito. Iscriviti da NinjaBet e segui le indicazioni così non sbagli
-
Ciao ragazzi mi appresto ad effettuare il mio primo roll..non avendo grosse disponibilita pensavo di depositare 30euro cosi facendo dovrei ricevere 30euro di bonus giusto?e dovrei fare la mia puntata di 60eurocercando di perdere sul book scommettendo a quote alte..in caso di sfortunata vincita sul book il mio rollover sarebbe di 240euro quindi dovrei scommettere altre 180 o cmq azzerare il conto del book..tutto giusto? Grazie
-
@mek85 tutto giusto ricorda di rispettare sempre la quota minima
-
@anonymous grazie
-
salve a tutti,
io ho un problema.
Non riesco a registrarmi in quanto quando clicco sul tasto registrati mi torna alla pagina iniziale di unibet.
come faccio a risolvere? -
@mariadeca pulisci la cache oppure usa un altro browser.
-
@illyrianking ok ora provo, grazie
-
@illyrianking ok funziona, grazie mille
-
Salve! Se deposito 350 euro e faccio una puntata da 400 in totale da quota 1.4 posso già ritirare il bonus?
-
@thayronne al termine della scommessa si
-
Buona sera ragazzi, ho già usufruito di questa offerta me ho ricevuto una email per attivare un altro bonus che sembra simile a questo. Non ho ben capito però i termini e le condizioni per convertire il bonus in soldi reali. Qualche consiglio utile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet