[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous mi potresti aiutare con questo enigma? Scusami il disturbo
-
@kiky27 io nel sito vedo sempre quello da 50€ massimo per le scommesse: https://www.unibet.it/bonus?&gclid=CjwKCAiA9rjRBRAeEiwA2SV4ZdrnFAcKpm9ZPbCFWWdLIbN5Ngzf0sZiBq8lIzL1boqRjeaJVQWS2xoCAP0QAvD_BwE&mktid=44:4415000001:+unibet_b
-
Salve domanda per lo staff. Per la benvenuto si può scommettere in multipla? così per ridurre il rischio di roll-over
grazie -
@dr-dg si, puoi, ma ridurresti di molto il rating
-
@Anonymous lo so ma mi sono iscritta l anno scorso e nei bonus ho da accettare solo questo...
-
@kiky27 conferma con la chat per sicurezza
-
@Anonymous Io ho solo 185 euro su unibet( ho vinto la prima scommessa di 50 euro) e 140 euro accumulati da tutte le restanti offerte che ho fatto, consigliate di puntare/bancare piu volte 50 euro (nonostante abbasserei di tanto il rating e perderei molti soldi) o fare tutto subito? penso che il secondo metodo mi impedirebbe di rimanere bloccato dal momento che tra 8 giorni mi scade l'offerta di unibet, se dovessi perdere puntando bancando tutto ad una quota non maggiore a 1.70 ( visto che non riuscirei a coprire le responsabilita) mi creerebbe tanti problemi visto che non ho altri fondi vero?
-
@bubino scommetti tutti i 185€ che hai nel conto gioco rispettando la quota minima
se vinci allora ti mancheranno altri 165€ da puntare rispettando la quota minima (perché hai finora scommesso 50 + i 185 eventuali)
-
@Anonymous quota minima di 1.40 no?
-
@bubino esattamente
-
Ok @Anonymous grazie mille
-
Buonasera a tutti, chiedo scusa nel caso questa domanda sia stata già fatta in precedenza, volevo chiedervi una cosa : ho vinto la prima puntata su unibet ( 50+50 di bonus) a quota alta, quindi ho deciso di giocare gli altri soldi per un totale di 300€ (senza contare i 100€ iniziali)a quota bassa (1.40) seguendo la guida. Ora mi chiedevo, il bonus iniziale di 50 viene contato per il requisito di rollover oppure devo giocare altri 50€? Grazie in anticipo
-
@egonero se hai puntato in tutto 100 + 300 al termine della seconda scommessa potrai prelevare tutto perchè avrai soddisfatto tutto il rollover
-
Ok grazie, attendo la fine della partita allora @claudio-ninjabet
-
Ho letto post passati in cui si diceva che unibet non accetta paypal...adesso mi sembra che tra i metodi di versamento c’è anche paypal....mi confermate?
E poi un’altra domanda su una cosa che nn mi è chiara....ipotesi vincita della prima scommessa unibet quotata a 4.10....quindi vincita di 410€.....la seconda devo puntare sempre e comunque 300 a quota minima 1.4 o i restanti 310? Grazie -
@aliyu1984 ti confermo che c'è paypal. Ti basterà scommettere 300€ a quota minima
-
@steve1989 grazie
-
scusate le domande... poniamo il caso di un primo deposito di 20€ il bonus corrisponde al valore del deposito giusto?
nel caso in cui decidessi di puntare 10€ per volta come si "evolverebbe" il roller? -
inoltre... tutte le puntate sono da intendersi in singola? i sistemi non possono essere utilizzati?
-
@paolo66 Ciao, ti consiglio di accumulare abbastanza liquidità in modo di sfruttare completamente il bonus.
Ma per risponderti:
- sì, se depositi 20 riceverai 20 di bonus;
- se punti 10 (su 20) hai il doppio delle possibilità di vincere la puntata, e quindi di entrare nel rollover. Il rollover come al solito si esaurisce solo nel momento in cui non hai più soldi o hai soddisfatto il requisito (20*8=160 euro di puntata totale).
I sistemi non prenderli mai in considerazione.
Più in generale cerca di seguire le istruzioni senza inventarti cose strane.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet