[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
perfetto grazie
-
Ciao a tutti. Questione: mi registro, deposito 50 euro e mi danno 50 euro bonus.
Totale sul conto: 100 euro. (che ovviamente ora devo puntare e perdere)
Decido di puntare prima 50 euro a quota 4.20 e..... vinco...
Quindi ora sul conto ho 280 euro.
Se non ho capito male dovrei puntare e bancare 230 euro a quota minima 1.4 e i restanti 50 euro a quota alta sperando di perdere.
Corretto? o punto direttamente i 280 a quota 1.4 e basta? -
Stesso problema, ho vinto la scommessa e mi ritrovo 350€ sul conto Unibet. Devo quindi puntare i 300€ a quota minima di 1.40, a prescindere che io perda o vinca e cercare di perdere il bonus di 50€? Quando punto il sistema da priorità al bonus oppure ai soldi reali?
-
Anzi no il mio caso è diverso, avendo vinto sia i 50 depositati che i 50 di bonus, mi ritrovo adesso 350€ in bonus sul conto. Quindi dovrei intanto perdere quelli e poi puntarne altri 300? :o La responsabilità in questo modo sarà enorme...qualcosa non mi torna.
-
@massirocco No, ne devi semplicemente puntare altri 300. A questo punto semplicemente trova un rating alto a quota superiore a 1,4. Non hai più l'esigenza di perdere la scommessa.
-
@godot Puntare nel senso che li devo prima versare e poi scommettere? Per quanto riguarda quelli che ho come bonus non contano quindi? O posso anche semplicemente giocare quelli che ho nel conto, ovvero 300 di 350. Chiedo scusa ma è la prima volta che devo far fronte ad un rollover.
-
@massirocco Puntare nel senso di puntare, non depositare. Li devi scommettere. Vanno bene quelli che hai sul conto.
-
@godot D'accordo ti ringrazio : )
-
mi sono iscritto, ho caricato 50 e puntato i 100 .
vedo che tra i bonus ce ne è uno che rimborsa 5 euro in caso di bet perdente ( è una RF 5/ 5 ?)
se lo accetto ,pero' , mi dice che ho gia' un bonus attivo eSe accetti questo nuovo bonus perderai tutte le somme bonus derivate dal tuo bonus precedente - la somma iniziale e tutte le somme bonus che hai vinto finora. Saranno cancellate anche le somme bonus delle scommesse in sospeso
quindi devo aspettare che finisca la partita con cui ho giocato il bonus di benvenuto?
-
@plan9fos sì, devi aspettare di completare il primo bonus di benvenuto, non puoi avere attivi più bonus su unibet
-
@zanmato17 scommetti tutto ciò che hai nel conto, quindi 280€
se vinci allora ti mancheranno altri 70€ da puntare a quota minima di 1.40
-
mi ricordate gentilmente come funziona il discorso dei 10€ da scommettere da mobile?
-
@fuzzo82 Deve essere la tua prima scommessa da smartphone o tablet, ed è una normale scommessa a rimborso con quota minima 1.4.
Il bonus eventualmente ricevuto ha rollover 3x a quota minima 1.4.Sulla guida c'è scritto tutto, se c'è qualche passaggio che non ti è chiaro provo ad aiutarti.
-
Grazie! Non trovavo le indicazioni nella guida e non ricordavo cosa dovevo fare!
Vale anche la scommessa fatta da app? -
Giusto per vedere se ho capito bene le offerte Rollover. I soldi che depositi (50€ in questo caso) e il bonus che ti danno (50€) sono "bloccati" e non puoi ritirarli subito.
Conta moltissimo la prima puntata:- Se va male allora "perdi" questi 100€ (e quindi non devi "applicare" il rollover ovvero non devi fare le puntate successive perché hai giù usato il bonus che ti hanno dato)
- Se va bene invece per poter ritirare bisogna prima fare altre scommesse per 350€ (per raggiungere i 400€ del rollover considerando i 50€ usati per la prima scommessa)
Corretto?
Non mi è chiaro però perché nella guida c'è scritto:
"se la Puntata su Unibet vince, dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
-avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet"
Se la puntata vince il bonus dei 50€ è stato consumato e quindi non si hanno altri bonus, no? Mi sono perso qualcosa? -
@nio il tuo obiettivo è quello di perdere il prima possibile e trasferire tutto su Betfair, questo perchè più scommetterai nel book per terminare il rollover e più andrai a diminuire il guadagno netto finale.
Se con i 100€ iniziali vinci una scommessa a quota 2 avrai 200€ nel conto, e te ne mancheranno 300 da puntare per finire il rollover; se li scommetti tutti quei 200 e perdi su Unibet (vincendo su Betfair) avrai terminato e non dovrai puntare anche quei 100 che ti mancavano per terminare il rollover
-
@anonymous Perfetto, credo di aver capito tutto, grazie!
-
domanda: i 100 li posso giocare anche in 2 tempi diversi? ovvero 50 e poi 50? perche mettiamo che scommetto a quota molto alta (cosi da massimizzare la probabilità della perdita) e con 100 non riesco a coprire la responsabilità, in teoria così facendo riesco a diminuire il peso responsabilità (nel senso che non devo mettere subito tanti soldi per la responsabilita e se perdo tutte e due le puntate su unibet potrei averli direttamente su betfair?
-
@tantino si, puoi, ma se inizi a vincere nel book fai attenzione di avere comunque la responsabilità per coprire le successive puntate
-
Giorno a tutti, vi spiego la mia situazione(passenger la sa). Ho scommesso su due partite diverse perdendo tutto sulla prima(). La seconda gioca domani ma non mi posso coprire perchè su betfair continua a non esserci liquidità, quindi ormai posso solo sperare in un pareggio per recuperare tutto. La domanda é, mi bastano 150€ per guadagnare qualcosina con i bonus ricorrenti? So che andrei molto piano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet