[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous scusa non ho capito ... esatto nel senso che va bene fare due puntate da 50 quota 5 o 6.. ho pensato così perchè si dimezza la responsabilità con un importo di 50 invece di 100... e si può così aumentare di quota...
-
@giomil esatto, intendo che va bene fare così, però devi anche fare attenzione che se inizi a vince (come hai scritto anche tu) ti ritrovi con moltissimi fondi su Unibet e dovrai per forza continuare a scommettere per soddisfare il rollover perché sono vincolate quelle vincite
-
@anonymous hai ragione bisogna valutare bene... hai più probabilità di perdere quota 6 .. ma se vinci è na guerra... ok :).. grazie mill :).. efficentissimi come sempre
-
buonasera ragazzi, essendo entrato nel rollover ho puntato 300 euro sul bookmaker e bancato su betfair solo che ho giocato una stessa partita che avevo già giocato con un'altra offerta e mi è spuntata la bancata della vecchia scommessa come non abbinata mentre quella sotto (quella che banca la puntata di unibet) come abbinata. non so se mi sono spiegato bene osa devo fare?
-
@sandro872 devi capire bene la bancata non abbianata da quale scommessa arriva e poi seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ma quando l'ho bancata stamattina mi aveva dato scommessa abbinata.. come faccio a postare la foto cosi che mi dici cosa fare?
-
@sandro872 apri il calcolatore, inserisci l'importo che avevi puntato, la quota punta e 1.52 come quota banca e poi segui le istruzioni che ti ho linkato sopra
-
@anonymous ok ma facendo annulla le scommesse non bancate annullo sia quella di sopra che quella di sotto?
-
@sandro872 annulli solo quella sopra, cioè quella non abbinata, tranquillo
-
@anonymous ok grazie mille, gentilissimo
-
ho scommesso i 100 ( 50+50) iniziali e ho perso, ho scommesso i 10 da mobile e ho perso ( al 96esimo ... ) .. ora spetto i 10 di rimborso.
ma perchè il bonus benvenuto mi appare attivo , progressione al 27% ?
mi dice : Scommetti 290,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata. -
@plan9fos non preoccuparti, può essere tranquillamente cancellato
scrivi alla chat così lo fanno loro direttamente
-
@anonymous oppure lo posso cancellare io con cancella bonus ?
-
@plan9fos sì, puoi farlo anche tu
-
ciao a tutti, per massimizzare il rollover di unibet,occorre puntare 400 euro in tutto?
-
poi vanno effettuate 4 scommesse da cento con quota alta (>4) e rating >90, per perderle ed incassare le bancate?
-
ripensandoci,mi risultano 8 scommesse da cento
-
@lunaida-60 per massimizzare bisogna cercare di perdere subito la prima scommessa da 100€
-
a occorre depositare 400 in tutto ed effettuare 8 scommesse da 100?
-
@lunaida-60 no, deposita 50 e scommetti 100€, poi in base all'esito esegui altre puntate per finire il rollover oppure ti fermi se hai vinto la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet