[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@sandro872 devi capire bene la bancata non abbianata da quale scommessa arriva e poi seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ma quando l'ho bancata stamattina mi aveva dato scommessa abbinata.. come faccio a postare la foto cosi che mi dici cosa fare?
-
@sandro872 apri il calcolatore, inserisci l'importo che avevi puntato, la quota punta e 1.52 come quota banca e poi segui le istruzioni che ti ho linkato sopra
-
@anonymous ok ma facendo annulla le scommesse non bancate annullo sia quella di sopra che quella di sotto?
-
@sandro872 annulli solo quella sopra, cioè quella non abbinata, tranquillo
-
@anonymous ok grazie mille, gentilissimo
-
ho scommesso i 100 ( 50+50) iniziali e ho perso, ho scommesso i 10 da mobile e ho perso ( al 96esimo ... ) .. ora spetto i 10 di rimborso.
ma perchè il bonus benvenuto mi appare attivo , progressione al 27% ?
mi dice : Scommetti 290,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata. -
@plan9fos non preoccuparti, può essere tranquillamente cancellato
scrivi alla chat così lo fanno loro direttamente
-
@anonymous oppure lo posso cancellare io con cancella bonus ?
-
@plan9fos sì, puoi farlo anche tu
-
ciao a tutti, per massimizzare il rollover di unibet,occorre puntare 400 euro in tutto?
-
poi vanno effettuate 4 scommesse da cento con quota alta (>4) e rating >90, per perderle ed incassare le bancate?
-
ripensandoci,mi risultano 8 scommesse da cento
-
@lunaida-60 per massimizzare bisogna cercare di perdere subito la prima scommessa da 100€
-
a occorre depositare 400 in tutto ed effettuare 8 scommesse da 100?
-
@lunaida-60 no, deposita 50 e scommetti 100€, poi in base all'esito esegui altre puntate per finire il rollover oppure ti fermi se hai vinto la bancata
-
grazie 1000
-
Se io ho 400€ in betfair e la responsabilità è di 390€, nel caso in cui vince la puntata e quindi devo continuare il rollover, mi resterebbero solo 10€ di responsabilità per poter bancare su betfair?
-
@danilob si, dovresti quindi depositare nuovi fondi
-
in sintesi io posso prelevare anche su unibet solo dopo che avrò scommesso un totale di 400 euro giusto o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet