[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@luysmyx leggi un post sopra...
-
Ragazzi buonasera, per questa offerta è cosnigliato avere almeno 400/500 euro di liquidità, ma sono comprese anche le varie responsabilità nel caso bisogna fare rollover?
-
@shadowofskull sì, perchè è compreso anche il rollover
-
Grazie mille!
-
Ciao a tutti, fatemi capire un pochino questa offerta: io deposito 50 e ricevo 50 di bonus. Punto 100 su Unibet su un evento a quota alta (4.0 diciamo) e banco su betfair. Se perdo ho terminato e incasso subito su betfair
Nel caso invece riesca a vincere su Unibet devo continuare a scommettere fino ad arrivare ad una quantità di soldi scommessi pari al rollover (400 euro).
Prima domanda: adesso deposito altri soldi e scommetto altri soldi ma non daranno più un bonus giusto? Devo investire 350 euro su Unibet diciamo.
Scommetto 100 su unibet e banco su bet fair altre tre volte (fino ad arrivare al rollover), alla fine faccio cash out da Unibet e Betfair
Seconda domanda: queste tre scommesse mi consigliate di farle a quote più basse giusto? Cosìcché la responsabilità su betfair sia più bassa? -
- se vinci la prima scommessa con i 100€ allora ti mancheranno altri 300€ da puntare rispettando la quota minima, dopodiché potrai prelevare
- se vinci su Unibet con la prima puntata allora sì, le successive scommesse falle semplicemente filtrando per quota minima e cercando rating più alti possibili
-
Ma in caso 2 e continuando a scommettere a quota minima c'è davvero un guadagno? Perché facendomi due calcoli mi veniva una piccola perdita di 20 euro alla fine. Credo di aver sbagliato eh! Però mi sembra che in caso 1 ci sia un guadagno mentre in caso 2 una piccola perdita... Che ne pensi Anonymous?
-
@dignus93 avrai sempre un guadagno, infatti nella guida scriviamo sempre il guadagno minimo ottenibile sfruttando la promozione; in questo caso (ovviamente dipende sempre dai rating) guadagnerai almeno 25€
-
comunque in caso 2 l'investimento sarà molto più grande
-
@dignus93 come scritto nella guida consigliamo infatti di avere 400-500€ totali a disposizione per quest'offerta
-
grazie via. Appena mi rientrano i guadagni delle altre offerte completate mi metto all'opera. Quei maledetti sono velocissimi a prenderti a soldi ma a renderteli ci mettono sempre di più
-
Non ho capito una cosa! C'è il roll over di 400, quindi significa che se dovessi vincere la scommessa non potrei prelevare fino a quando non deposito almeno 400. Ma se ad esempio completo il roll over al primo colpo vincendo quindi su Betfair, avrò di conseguenza 0 su Unibet. La mia domanda è, ma se mi capitassero offerte ricorrenti di Unibet ad esempio scommetti 20 ti diamo 10 bonus, in ogni caso su Unibet non posso prelevare a causa di quel Roll over di 400 dell'offerta benvenuto?? O ormai non c'entrano più niente le scommesse future che farò visto che ho completato il roll over perdendo? Non so se mi sono spiegato!
-
@rosario94 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@Claudio-NinjaBet Non ho capito una cosa! C'è il roll over di 400, quindi significa che se dovessi vincere la scommessa non potrei prelevare fino a quando non deposito almeno 400. Ma se ad esempio completo il roll over al primo colpo vincendo quindi su Betfair, avrò di conseguenza 0 su Unibet. La mia domanda è, ma se mi capitassero offerte ricorrenti di Unibet ad esempio scommetti 20 ti diamo 10 bonus, in ogni caso su Unibet non posso prelevare a causa di quel Roll over di 400 dell'offerta benvenuto?? O ormai non c'entrano più niente le scommesse future che farò visto che ho completato il roll over perdendo? Non so se mi sono spiegato!
-
@rosario94 se vinci subito la bancata allora potrai Cancellare la barra di avanzamento del bonus. Le offerte successive non avranno nulla a che vedere con il rollover del bonus che avrai cancellato
-
quindi potrò prelevare tranquillamente
-
@rosario94 per le offerte successive (se rispetterai i t&c delle stesse) sì
-
ragazzi help, non mi fa accedere al conto, mi dice di contattare la chat ma non funziona,,,
cosa devo fare??
-
@nellucci0 Ciao! Sembrerebbe essere un malfunzionamento generale del sito. Neanche io riesco. Ed anche altre persone stanno avendo lo stesso problema.
-
@jackmcninja grazie mille
-
@nellucci0 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
ragazzi help, non mi fa accedere al conto, mi dice di contattare la chat ma non funziona,,,
cosa devo fare??
idem come a me.. niente, nada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet