[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buonasera, ho un piccolo dubbio.
Quando dice "Rollover 8 volte l'importo del bonus (massimo 400 euro)" si riferisce al bonus che ho ricevuto io (esempio 20 euro bonus = rollover di 160 euro) o comunque devo raggiungere 400 euro qualsiasi somma io abbia caricato?
E se decido di non puntare 100 euro ma per esempio 40 (20 + 20 bonus) e vinco su Unibet, consigliate comunque di continuare a scommettere a quota bassa fino al rollover o di provare a spostare i soldi su Betfair quindi scommettendo a quote alte?
-
@filippobenedetti 8 volte l'importo del bonus che hai ricevuto. quindi per te 160€. se la puntata da 40€ a quota alta vince, conviene procedere con un punta+banca da 120€ a quota minima.
-
Stamattina ancora niente! nessun accesso... tutto bloccato! anche a voi è così? qualcuno sa qualcosa?
-
Io non ho ben capito come mai si guadagna col rollover. Sto leggendo e rileggendo la guida ma non mi è chiaro. Qualcuno mi illumina?
-
@vanni93 fai così, apri l'oddsmatcher, filtra per quota minima di 1.40, seleziona un evento con rating alto, inserisci 50€ in modalità BR e leggi il 'Guadagnerai'; poi inserisci 350€ in modalità Normale e leggi il 'Giadagnerai'
somma i due 'Guadagnerai' e vedrai che il valore è positivo
-
@paolo66 neanche io riesco ad entrare. ..speriamo che si risolva al più presto
-
neanche io riesco ad entrare.
Contattando l'assistenza inglese, mi han detto che al momento c'è un problema riguardante l'accesso al portale italiano e che dovrebbe essere comune a tutti coloro che tentano di effettuare il login dall'Italia -
@maiu86 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
neanche io riesco ad entrare.
Contattando l'assistenza inglese, mi han detto che al momento c'è un problema riguardante l'accesso al portale italiano e che dovrebbe essere comune a tutti coloro che tentano di effettuare il login dall'Italiaperfetto... speriamo di entrare il prima possibile... devo finire il mio rollover!
-
Anche a me esce la stessa schermata, pensavo mi avessero bloccato il conto.
Il fatto che sia un problema comune mi tranquilizza -
@Anonymous io ho circa 200€ su betfair. Vorrei depositarne altri 300€ in modo da averne 500 e poter coprire il rollover massimo con facilità. Nel caso però perdessi subito la scommessa su Unibet (quindi non devo continuare il rollover), quei 300€ che ho depositato li potrò prelevare da betfair o non me li farà prelevare perché sono soldi depositati e non vinti?
-
@danilob i soldi depositati non puoi prelevarli.
-
@steve1989 ok quindi cosa dovrei fare in quel caso?
Cmq se io deposito i 300 ho totale 500. Per coprire il rollover mi servirebbe come responsabilità circa 400. In questo caso potrei prelevarne 200 (dei 300) oppure niente? -
@danilob intanto farei la scommessa, se vinci su Unibet allora depositi i soldi su betfair, se invece perdi subito e vinci su betfair non ti servono.
-
@steve1989 ma non la posso fare la scommessa subito perchè non ho abbastanza soldi per la responsabilità su betfair
-
@danilob e allora deposita quello che ti serve.
-
@danilob se la responsabilità è 400€ e tu hai 200€ su betfair deposita 200€
-
@steve1989 e si ma poi se perdo subito la scommessa (quindi finisce subito il rollover) quei 200€ che ho depositato li potrò prelevare o no?
-
@danilob se li hai giocati per la responsabilità di betfair si che puoi
-
@steve1989 ok grazie, questo volevo sapere
-
@danilob forse ci siamo capiti male all'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet