[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Grazie, non avevo colto il fatto che anche i miei 50 venissero trasformati in bonus.
-
Buongiorno, purtroppo credo di fare un po' di confusione con questo sistema. Pensavo: se scommetto 400€ su unibet (8x il bonus) e banco su betfair come nei normali bonus di benvenuto a quota maggiore di 1.4 non dovrei preoccuparmi se la squadra vinca o perda. E' corretto?
-
@surinichristian giusto... ma dovrai depositare 350€ invece che 50... e perdi la possibilità di guadagnare il massimo perdendo subito la puntata...
-
Sì avevo calcolato di depositare di più, ma non capisco perchè perderei la possibilità di guadagnare il massimo. Grazie mille..
-
@surinichristian perchè scommettendo 100€ e perdendoli hai completato l'offerta subito. E la perdita qualificante su 100€ a quota alta dovrebbe essere minore sella perdita qualificante su 400€... poi dipende dalle quote e rating. Potrebbe anche non essere cosí.
-
Perfetto!Grazie mille è stato chiarissimo!
-
domanda: i 100 eu li posso giocare anche in 2 tempi diversi? ovvero 50 e poi 50? perche mettiamo che scommetto a quota molto alta (cosi da massimizzare la probabilità della perdita) e con 100 non riesco a coprire la responsabilità, in teoria così facendo riesco a diminuire il peso responsabilità (nel senso che non devo mettere subito tanti soldi per la responsabilita)
-
@lore96mi sì puoi farlo
-
al momento della registrazione quale codice bonus va inserito?
-
@scidesertico nessun codice... devi solamente selezionare il bonus benvenuto delle scommesse
-
secondo voi quale rating dovrebbe avere la prima partita con cui utilizzare il bonus?
-
@scidesertico da 90% in su è accettabile... questa settimana è un po' particolare perchè quasi tutti i campionati sono a riposo
-
mi consigli di aspettare? ne ho trovato una con rating 92% e quota 4
-
@scidesertico direi che è buona 92% a 4...
-
Mi chiedevo, come mai non è stata messa la parte di offerta di 10 euro su mobile? Che cambia rispetto ai soliti rimborsi? Non si guadagna?
Se ho capito bene basta scommettere 10 euro, se perdi ti dà 10 euro di bonus da rigiocare, con rollover di 3 volte. Non ci siguadagna? Anche qui, piazzando a quote alte non si dovrebbe riuscire a farci qualcosa? -
ciao @Ponyo, le istruzioni per la 10€ da mobile c'è nella sezione benvenuto. ecco il link diretto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile
-
Ciao,io non ho ben capito,se vincessi la prima scommessa da 100 con unibet,quando poi dovrei rifare la scommessa dovrei sempre scommettere 100 giusto?
-
@11Yellow11 dovresti scommettere altri 300€ per raggiungere i 400€ di rollover...
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
ciao @Ponyo, le istruzioni per la 10€ da mobile c'è nella sezione benvenuto. ecco il link diretto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile
ops, scusa!
-
Ok grazie mille! Il sito è davvero ottimo!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet