[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@danilob se la responsabilità è 400€ e tu hai 200€ su betfair deposita 200€
-
@steve1989 e si ma poi se perdo subito la scommessa (quindi finisce subito il rollover) quei 200€ che ho depositato li potrò prelevare o no?
-
@danilob se li hai giocati per la responsabilità di betfair si che puoi
-
@steve1989 ok grazie, questo volevo sapere
-
@danilob forse ci siamo capiti male all'inizio
-
@steve1989 sisi infatti
-
Adesso si può entrare.
Tutto ok con le scommesse, le mie sono state refertate correttamente. -
Purtroppo io non posso fare l'offerta Unibet (avevo aperto e poi chiuso un conto gioco qualche anno fa, ma nella chat Unibet mi hanno detto che non posso riaprirne uno perché avrei impostato l'autoesclusione permanente e la cosa assurda è che non ricordo di essermi autoescluso)
-
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano perché credo di aver fatto un danno. Seguendo le istruzioni della guida ho puntato 100€ su Unibet e bancato su Betfair l'importo indicato. Proprio mentre confermavo la scommessa su Betfair però, è stata modificata la quota della bancata da 4,70 a 5. Per questo motivo infatti mi è uscita la scritta scommesse non abbinate. Siccome era la prima volta che mi succedeva ho pensato bene di cliccare su "annulla scommesse non abbinate" pensando di poter bancare nuovamente sulla stessa partita, ma il saldo non è tornato quello di prima. Che danno ho fatto? Come posso rimediare? Grazie mille!
-
@umby probabilmente ti ha abbinato parte di quello che hai bancato. puoi controllare qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange
adesso clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni -
@claudio-ninjabet grazie davvero per la risposta immediata. Ok ho cliccato su quel link ma in realtà non risultano scommesse non abbinate, e quella in esame pare che sia abbinata alla quota giusta. Non riesco a capire cosa sia successo allora.
-
@umby non risultano non abbinate perchè le hai annullate. devi vedere quanto ti è stato abbinato rispetto a quanto avevi bancato.
se avevi bancato 100€ e ti ha abbinato 40€, devi inserire quanto è stato abbinato e la nuova quota nel calcolatore in basso così da sapere quanto bancare ancora -
@claudio-ninjabet perdona la mia ignoranza senza limiti ma ti devo chiedere di guidarmi passo passo per questa volta, poi cercherò di camminare con le mie gambine se dovesse ricapitarmi. Allora io avevo bancato 96,91€. Come faccio a capire quanto mi è stato abbinato?
-
-
@claudio-ninjabet quindi è la cifra che vedo sotto la colonna "importo", giusto? Nel mio caso 87,92€ se così fosse. Allora, se ho ben capito, nel calcolatore, dopo aver cliccato su "bancata non abbinata", devo inserire 87,92 come importo già abbinato e 5 come nuova quota aggiornata della partita da bancare. Il calcolatore mi dice che devo bancare ancora 8,81€ a quota 5, e questo però comporta una spesa di ulteriori 35€ oltre le 377€ che avevo già messo prima. Può essere una somma del genere con una variazione minima di quota (da 4,90 a 5,00)?
-
@umby la responsabilità degli 87.92 a 4.90 è 342.89€ (non 377€). siccome hai annullato la bancata non abbinata hai sicuramente altri soldi nel saldo.
per bancare gli 8.81 ti servono 35 circa -
@claudio-ninjabet ahhhh ok adesso inizio a capire meglio il funzionamento di questo sistema :-). Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità Claudio e ti auguro una buona giornata!
-
ciao a tutti ,su unibet e possibile effettuare il prelievo delle scommesse vinte prima di sbloccare tutto il bonus di benvenuto ?
-
@best no, perché le vincite sono vincolate
potrai prelevarle dopo aver soddisfatto il rollover richiesto
-
quale bookmaker fa prelevare le vincite prima di aver completato il rollover ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet