[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@claudio-ninjabet perdona la mia ignoranza senza limiti ma ti devo chiedere di guidarmi passo passo per questa volta, poi cercherò di camminare con le mie gambine se dovesse ricapitarmi. Allora io avevo bancato 96,91€. Come faccio a capire quanto mi è stato abbinato?
-
-
@claudio-ninjabet quindi è la cifra che vedo sotto la colonna "importo", giusto? Nel mio caso 87,92€ se così fosse. Allora, se ho ben capito, nel calcolatore, dopo aver cliccato su "bancata non abbinata", devo inserire 87,92 come importo già abbinato e 5 come nuova quota aggiornata della partita da bancare. Il calcolatore mi dice che devo bancare ancora 8,81€ a quota 5, e questo però comporta una spesa di ulteriori 35€ oltre le 377€ che avevo già messo prima. Può essere una somma del genere con una variazione minima di quota (da 4,90 a 5,00)?
-
@umby la responsabilità degli 87.92 a 4.90 è 342.89€ (non 377€). siccome hai annullato la bancata non abbinata hai sicuramente altri soldi nel saldo.
per bancare gli 8.81 ti servono 35 circa -
@claudio-ninjabet ahhhh ok adesso inizio a capire meglio il funzionamento di questo sistema :-). Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità Claudio e ti auguro una buona giornata!
-
ciao a tutti ,su unibet e possibile effettuare il prelievo delle scommesse vinte prima di sbloccare tutto il bonus di benvenuto ?
-
@best no, perché le vincite sono vincolate
potrai prelevarle dopo aver soddisfatto il rollover richiesto
-
quale bookmaker fa prelevare le vincite prima di aver completato il rollover ?
-
@best su bet365 o Bwin se perdi la scommessa con il bonus e vinci quella con il deposito allora potrai prelevare
invece Unibet si comporta come Gioco Digitale in cui viene vincolato tutto il saldo
-
grazie ,chiedo perche'non ho il budget per coprire se vinco le scommesse sul bookmaker
-
@best deposita di meno e ricevi di meno
-
Volevo provare a fare la mia prima rollover, per ricevere il massimo del bonus quanti soldi consigliate di avere da parte per non rischiare di trovarsi 0 euro per poter bancare? La mia paura e' di vincere la prima scommessa su unibet e di non avere abbastanza soldi per bancare l'eventuale scomessa futura.
-
@aether se banchi la prima a quota 4, ti serviranno in totale circa 500-600 su betfair (non considerando i 50 da depositare su unibet)
-
Ragazzi non riesco a registrarmi, inserisco tutti i dati ma mi dice che il codice fiscale non corrisponde ai dati inseriti, ma ho controllato e ricontrollato e sono giusti.
-
@shadowofskull prova a mandare una mail all'assistenza di Unibet
-
@claudio-ninjabet ciao scusami ho una domanda.. ho fatto la puntata su unibet e purtroppo l'ho vinta, ora devo giocare tutta la somma che ho oppure continuo a giocare 100 euro?
-
@dibbi16 ora ti conviene giocare altri 300€ rispettando semplicemente la quota minima, su rating più alti possibili
-
ma posso puntare anche più di 100? basta arrivare a 300?
-
@dibbi16 puoi puntare anche tutti i 300€
-
ok grazie ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet