[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ciao a tutti ,su unibet e possibile effettuare il prelievo delle scommesse vinte prima di sbloccare tutto il bonus di benvenuto ?
-
@best no, perché le vincite sono vincolate
potrai prelevarle dopo aver soddisfatto il rollover richiesto
-
quale bookmaker fa prelevare le vincite prima di aver completato il rollover ?
-
@best su bet365 o Bwin se perdi la scommessa con il bonus e vinci quella con il deposito allora potrai prelevare
invece Unibet si comporta come Gioco Digitale in cui viene vincolato tutto il saldo
-
grazie ,chiedo perche'non ho il budget per coprire se vinco le scommesse sul bookmaker
-
@best deposita di meno e ricevi di meno
-
Volevo provare a fare la mia prima rollover, per ricevere il massimo del bonus quanti soldi consigliate di avere da parte per non rischiare di trovarsi 0 euro per poter bancare? La mia paura e' di vincere la prima scommessa su unibet e di non avere abbastanza soldi per bancare l'eventuale scomessa futura.
-
@aether se banchi la prima a quota 4, ti serviranno in totale circa 500-600 su betfair (non considerando i 50 da depositare su unibet)
-
Ragazzi non riesco a registrarmi, inserisco tutti i dati ma mi dice che il codice fiscale non corrisponde ai dati inseriti, ma ho controllato e ricontrollato e sono giusti.
-
@shadowofskull prova a mandare una mail all'assistenza di Unibet
-
@claudio-ninjabet ciao scusami ho una domanda.. ho fatto la puntata su unibet e purtroppo l'ho vinta, ora devo giocare tutta la somma che ho oppure continuo a giocare 100 euro?
-
@dibbi16 ora ti conviene giocare altri 300€ rispettando semplicemente la quota minima, su rating più alti possibili
-
ma posso puntare anche più di 100? basta arrivare a 300?
-
@dibbi16 puoi puntare anche tutti i 300€
-
ok grazie ragazzi
-
nel calcolatore metto su normale o br?
-
@dibbi16 normale
-
Ho letto bene che in 30 gg bisogna completare il rollover?
-
@shadowofskull ho avuto anche io questo problema li contattai e dicendomi che il mio conto era quasi attivo ma mancavano delle documentazioni
-
@tsunamimario si esatto, hai 30 giorni di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet