[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@dacosmicegg si, puoi farlo, ma dovrai poi comunque poi giocare i restanti 50 e cercare di perderli. inoltre se vinci una delle due puntate dovrai continuare a puntare fino ad azzerare il saldo o fino a terminare il rollover
ps. 800€ vanno bene
-
Scusate ma io ho fatto come da guida visualizzate voi stessi.
-
@tsunamimario ![alt text](image url)![alt text]( image url)
-
@tsunamimario
-
@tsunamimario prima di fare la puntata da mobile avevi cancellato la progressione del bonus benvenuto di 50€?
-
@anonymous no
-
@tsunamimario allora domani mattina alle 10.00 appena apre la chat contatta la loro assistenza, spiega che hai già fatto la giocata da mobile ma ti eri dimenticato di cancellare il bonus. molto probabilmente te lo cancellerano loro e ti attiveranno quella mobile per cui, avendo già fatto la puntata, dovrai semplicemente attendere le 72h per l'accredito del bonus
-
@anonymous ah dovevo cancellare il bonus prima?
-
@anonymous posso cancellarla io ?
-
@tsunamimario visto che sei in una situazione particolare aspetta domani e spiega la tua situazione all'assistenza in chat, così sei sicuro che va tutto a buon fine e riceverai il rimborso per la giocata persa da mobile. non ti cambia nulla in fondo aspettare domani
-
Salve ho giocato 100 euro di cui 50 deposito e 50 bonus ho vinto la scommessa su unibet. Ora ho 300 euro di buona cosa devo fare per terminare e ricevere il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@lucians105 devi puntare altri 300€ (anche in più scommesse) rispettando la quota minima di 1.40. al termine di tutte le partite tutto il saldo sarà prelevabile
-
buongiorno a tutti.. volevo provare a fare il bonus su unibet..
piccola domanda.. al posto che puntare 100 euro non posso puntare solo i 50 euro di bonus che riguardano il rollover giustamente a una quota superiore di 1,4 e gli altri 50 euro che ho caricato a una quota inferiore? in questo modo il guadagno dovrebbe essere più o meno identico..c'e' un vincolo che mi obbliga a giocare per forza i 100 euro? grazie spero di essere stato chiaro
andrea -
@bellcane appena depositi 50 ti vincolano tutto il saldo facendolo diventare bonus. quindi ti ritroverai con 100€ bonus (50 depositati e 50 bonus)
-
@bellcane non puoi perché Unibet trasforma tutti i 100€ (50 depositati+50 bonus) in saldo bonus.
-
@anonymous scusa, abbiamo risposto assieme
-
Ragazzi è successa una cosa allucinante. Ho scommesso i 100 euro sul liverpool, ho vinto 320 euro e mi hanno chiuso il conto senza darmi nessuna motivazione
-
Ccome mai devo mantenere modalità normale invece di BR quando scommetto i 10 euro di bonus?
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet