[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Un'altra delucidazione. La compilazione del profit-tracker della prima scommessa, il rollover in sè. Sarebbe sbagliato mettere 50 nella colonna pagato e 50 nella colonna bonus? Così a spanne non mi sembra sbagliare il conto, così come non mi sembra che lo sbagli ogni volta che faccio scommesse che comprendono sia soldi depositati che bonus contemporaneamente. O sto sbagliando i conti? :D.
Scusatemi eh, prima settimana di ninja... sono provato... -
@sheva777 per quanto riguarda il rollover è come hai scritto. Anche per il profit tracker la prima scommessa metti sotto 50 pagato e 50 bonus. Se devi fare il rollover metti i 300 sotto pagato.
-
Salve, nell'oddsmatcher in prima posizione spunta la partita Lokomotiva v Gorica a 99 %..conviene piazzarla? O sarei sospettoso?
-
ho sentito che a volte le scommesse prima di essere effettivamente piazzate vanno in accettazione, quando succede sapete quanto tempo passa più o meno dalla puntata alla effettiva accettazione/rifiuto?
-
@chomp96 non succede sempre e se capita te ne rendi conto perchè sulla schedina viene riportata la dicitura che è in attesa di approvazione interna. quindi ti basterà andare nella sezione Storico Scommesse e vedere se è stata Accettata o Rifiutata. in genere non passano più di 1-2 minuti per l'approvazioni, anzi, molto spesso è immediata quasi
-
@steve1989 Grazie. Un'ultima cosa prima di partire con la benvenuto. Anche per chiarirmi lo scopo del sistema rollover, perchè non mi è chiaro del tutto perchè si fa la puntata a 4.
Ditemi dove sbaglio e perchè è meglio il sistema rollover.
Per incassare il bonus non sarebbe più semplice depositare 400, ricevere i 50 e giocarmi poi 450 ad 1,4 (quindi o perdere e trasferire su betfair o vincere e prelevare su unibet)? Dove sta il vantaggio del rollover?
Scusate ma mi ci sto impazzendo da ieri. -
@sheva777 non c'è un vantaggio nel rollover, anzi, bisognerebbe evitarlo se vuoi massimizzare il guadagno dell'offerta
-
@anonymous Certo. Ma io non sto parlando della seconda puntata cioè del rollover in sè.
Dico proprio se non sarebbe meglio non fare nemmeno in partenza la puntata di 100 a 4, ma depositare invece 400€ e giocare un semplice punta e banca a 450 ad 1,4. Si tratterrebbe di una sola puntata certa. Dove sbaglio e perchè? -
@sheva777 non avrebbe senso perché è un po' come accettare già in partenza di guadagnare di meno. ti conviene piuttosto puntare i primi 100 e vedere come va la puntata e poi semmai, se dovessi vincere, fare altre puntate raggiungendo i 400€ totali puntati
-
@anonymous Scusa se insisto ma questo concetto vorrei capirlo bene, sennò rischio di giocare contro la mia testa :D. Se gioco 100 a 4 rischio poi di dovere fare il rollover se ho la "sfortuna" di vincere. Se invece deposito 400 sono certo di fare solo una puntata.
Quindi dove è il vantaggio?
Dimmi se è questo. Al netto che gli importi possono variare leggermente in base alle quote.
Il vantaggio del primo metodo sarebbe che se perdo la prima puntata a 4 quindi passo tutto su betfair ho una perdita ottimale di circa 8 € (se la vinco devo fare un punta e banca di 300 ad 1,4 e ne perdo circa altri 20).
Invece il secondo metodo (cioè deposito 400 e punto 450 con la certezza di una sconfitta) perdo almeno 30 € in una botta sola.
Quindi diciamo che col primo metodo se ho fortuna incasso una ventina di € in più, sennò se ho sfiga in pratica finisco che rimetterci come nel normale punta e banca. Corretto?
No perchè se è così ok, ho capito, e procedo a mente sgombra. -
@sheva777 allora:
-
cercare di perdere i primi 100€ ed eventualmente completare il rollover -> scommetti 100€ a quota 4 su un rating del 90% e:
- vinci su betfair -> hai guadagnato 40€
- vinci su Unibet -> scommetti i restanti 300€ su un rating del 95% -> Guadagni 25€ -
puntare direttamente 450€ a quota minima di 1.40 su un rating del 95% -> Guadagni 27.50€
quindi dire che ti conviene fare il punto 1 visto che, male che ti va guadagni come nel punto 2, no?
-
-
@anonymous Perfetto. Grazie mille mi hai chiarito ogni dubbio. Penso di aver compreso il meccanismo e relativo vantaggio. Davvero grazie per la pazienza
-
@anonymous Invece me ne è venuto un altro... Niente è la mia serata!
Mettiamo che vinco su Unibet la prima da 100 (50 bonus + 50 depositati) su Unibet. Mi ritrovo sul conto Unibet con circa 350 prelevabili (deposito iniziale + 300 vincita) ed ancora i 50 di bonus (sbloccati con la giocata ma ipotizzo ancora in bonus perchè dovrei giocarmi altri 300 ad 1,4 min).
Bene a questo punto la guida mi consiglia di rigiocarmi a 4 una puntata, ma quanto punto, solo i 50 così che se perdo passo il bonus (che ipotizzo venga giocato con precedenza) su betfair perdendoci solo 4€ e così via ad oltranza? Non è chiaro. -
@sheva777 su Unibet vincolano tutto l'importo, quindi se vinci avrai tutto bonus. anche appena depositi i 50 si converte tutto in bonus e quindi hai 100€ bonus e 0€ di credito reale
-
Quindi in pratica se vinco la prima scommessa su Unibet mi ritrovo 100 bonus più 300 prelevabili, e qui posso scegliere se andare in rollover ancora coi 100 a 4 oppure sul sicuro con un punta e banca dei 300 ad 1,4 per sbloccarmi i 100. Ho capito bene?
-
@sheva777 no. depositi 50 e ricevi 50, avrai 100€ vincolati come bonus. scommetti 100 a quota 4, vinci, e ti ritrovi 400€ vincolati come bonus
-
Di cui a quel punto o gioco per perderli a 4 coi rollover (ma salgo alla follia con la responsabilità) oppure ne gioco 300 punta e banca ad 1,4 e vada come vada sblocco e posso prelevare tutto. Ci sono?
-
@sheva777 in quel caso giochi altri 300 su un rating più alto possibile rispettando la quota minima. al termine dell'evento, che tu vinca o perda, potrai prelevare tutto ciò che è presente nel saldo
-
Ok. Credo di doverti un gran bel caffè. Ci sono. Non so più come ringraziarti, giuro che se mi viene in mente altro me lo tengo per me :D.
-
@Anonymous santi numi, maledette quote! Ho piazzato 300€ su espanyol barcellona 1 ora prima dell inizio dell evento, la quota dell oddsmatcher aveva un favoloso 94,4% di rating. avevo 150€ di saldo su unibet e ho deciso di depositare altri 150 per poter in ogni caso completare il rollover e portarmi a casa il profitto .. bhe, mentre depositavo su betfair per avere 150€ a disposizione per coprirmi, ecco che la quota di bancata passa da 1,40 a 1,56! Avevo già piazzato su unibet a 1,40! così il rating è sceso a 88% e l operazione mi ha reso 20 euro di meno!! Così questa Benvenuto anzichè darmi profitto circa 40€ , me ne ha resi, tolti anche i soldi della qualificante, 12,02 euro!
D ora in poi 1- non gioco se non mancano 2 ore o piu all inizio 2-mi metto davanti al mercato e le piazzo in simultanea !! Che poi ho sempre fatto così, e per una volta che ho tardato di 3 minutini , ero in gioco con un mare di cash
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet