[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous Certo. Ma io non sto parlando della seconda puntata cioè del rollover in sè.
Dico proprio se non sarebbe meglio non fare nemmeno in partenza la puntata di 100 a 4, ma depositare invece 400€ e giocare un semplice punta e banca a 450 ad 1,4. Si tratterrebbe di una sola puntata certa. Dove sbaglio e perchè? -
@sheva777 non avrebbe senso perché è un po' come accettare già in partenza di guadagnare di meno. ti conviene piuttosto puntare i primi 100 e vedere come va la puntata e poi semmai, se dovessi vincere, fare altre puntate raggiungendo i 400€ totali puntati
-
@anonymous Scusa se insisto ma questo concetto vorrei capirlo bene, sennò rischio di giocare contro la mia testa :D. Se gioco 100 a 4 rischio poi di dovere fare il rollover se ho la "sfortuna" di vincere. Se invece deposito 400 sono certo di fare solo una puntata.
Quindi dove è il vantaggio?
Dimmi se è questo. Al netto che gli importi possono variare leggermente in base alle quote.
Il vantaggio del primo metodo sarebbe che se perdo la prima puntata a 4 quindi passo tutto su betfair ho una perdita ottimale di circa 8 € (se la vinco devo fare un punta e banca di 300 ad 1,4 e ne perdo circa altri 20).
Invece il secondo metodo (cioè deposito 400 e punto 450 con la certezza di una sconfitta) perdo almeno 30 € in una botta sola.
Quindi diciamo che col primo metodo se ho fortuna incasso una ventina di € in più, sennò se ho sfiga in pratica finisco che rimetterci come nel normale punta e banca. Corretto?
No perchè se è così ok, ho capito, e procedo a mente sgombra. -
@sheva777 allora:
-
cercare di perdere i primi 100€ ed eventualmente completare il rollover -> scommetti 100€ a quota 4 su un rating del 90% e:
- vinci su betfair -> hai guadagnato 40€
- vinci su Unibet -> scommetti i restanti 300€ su un rating del 95% -> Guadagni 25€ -
puntare direttamente 450€ a quota minima di 1.40 su un rating del 95% -> Guadagni 27.50€
quindi dire che ti conviene fare il punto 1 visto che, male che ti va guadagni come nel punto 2, no?
-
-
@anonymous Perfetto. Grazie mille mi hai chiarito ogni dubbio. Penso di aver compreso il meccanismo e relativo vantaggio. Davvero grazie per la pazienza
-
@anonymous Invece me ne è venuto un altro... Niente è la mia serata!
Mettiamo che vinco su Unibet la prima da 100 (50 bonus + 50 depositati) su Unibet. Mi ritrovo sul conto Unibet con circa 350 prelevabili (deposito iniziale + 300 vincita) ed ancora i 50 di bonus (sbloccati con la giocata ma ipotizzo ancora in bonus perchè dovrei giocarmi altri 300 ad 1,4 min).
Bene a questo punto la guida mi consiglia di rigiocarmi a 4 una puntata, ma quanto punto, solo i 50 così che se perdo passo il bonus (che ipotizzo venga giocato con precedenza) su betfair perdendoci solo 4€ e così via ad oltranza? Non è chiaro. -
@sheva777 su Unibet vincolano tutto l'importo, quindi se vinci avrai tutto bonus. anche appena depositi i 50 si converte tutto in bonus e quindi hai 100€ bonus e 0€ di credito reale
-
Quindi in pratica se vinco la prima scommessa su Unibet mi ritrovo 100 bonus più 300 prelevabili, e qui posso scegliere se andare in rollover ancora coi 100 a 4 oppure sul sicuro con un punta e banca dei 300 ad 1,4 per sbloccarmi i 100. Ho capito bene?
-
@sheva777 no. depositi 50 e ricevi 50, avrai 100€ vincolati come bonus. scommetti 100 a quota 4, vinci, e ti ritrovi 400€ vincolati come bonus
-
Di cui a quel punto o gioco per perderli a 4 coi rollover (ma salgo alla follia con la responsabilità) oppure ne gioco 300 punta e banca ad 1,4 e vada come vada sblocco e posso prelevare tutto. Ci sono?
-
@sheva777 in quel caso giochi altri 300 su un rating più alto possibile rispettando la quota minima. al termine dell'evento, che tu vinca o perda, potrai prelevare tutto ciò che è presente nel saldo
-
Ok. Credo di doverti un gran bel caffè. Ci sono. Non so più come ringraziarti, giuro che se mi viene in mente altro me lo tengo per me :D.
-
@Anonymous santi numi, maledette quote! Ho piazzato 300€ su espanyol barcellona 1 ora prima dell inizio dell evento, la quota dell oddsmatcher aveva un favoloso 94,4% di rating. avevo 150€ di saldo su unibet e ho deciso di depositare altri 150 per poter in ogni caso completare il rollover e portarmi a casa il profitto .. bhe, mentre depositavo su betfair per avere 150€ a disposizione per coprirmi, ecco che la quota di bancata passa da 1,40 a 1,56! Avevo già piazzato su unibet a 1,40! così il rating è sceso a 88% e l operazione mi ha reso 20 euro di meno!! Così questa Benvenuto anzichè darmi profitto circa 40€ , me ne ha resi, tolti anche i soldi della qualificante, 12,02 euro!
D ora in poi 1- non gioco se non mancano 2 ore o piu all inizio 2-mi metto davanti al mercato e le piazzo in simultanea !! Che poi ho sempre fatto così, e per una volta che ho tardato di 3 minutini , ero in gioco con un mare di cash -
Ho un dubbio: se io punto 100 euro a quota 4.2 e la partita vince, Unibet mi accredita 100x4.2=420 euro, da come ho capito. A quel punto, per completare il rollover, devo puntare solo 300 a quota bassa o tutti e 420?
-
@dani esattamente, sempre però rispettando la quota minima di 1.40
-
Ragazzi visto che ho appena letto che danno 10 euro se la prima scommessa che fai è da mobile e risulta perdente , gioco il bonus il RF 100-10?
-
ti conviene trattale come offerte separate dato che non possono accreditarti due bonus contemporaneamente.
Non è importante che sia la prima scommessa in assoluto, basta che sarà la tua prima scommessa che farai da cellulare. Inoltre C'è la guida presente nella sezione benvenuto anche per questa offerta -
@anonymous non ho capito, mi basta puntare solo 300 oppure 420?
-
@dani bastano i 300 per arrivare a 400 totali al termine del rollover l'eventuale saldo bonus residuo sarà convertito tutto in saldo reale
-
Che voi sappiate qual è la tempistica del rimborso 10€ mobile?
EDIT: chiesto in chat, 72h dalla refertazione della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet