[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Grazie mille!
-
Buongiorno, sto imparando ad usare la tecnica del Rollover. Ho preso come esempio il bookmaker Unibet così da vedere se le scommesse disponibili fossero profittevoli o no. Unibet ti da 50 euro di bonus se vengono depositati 50 euro. Quindi la vostra guida mi dice di guardare scommesse con quote il più alte possibili e con liquidità minima di 100. l'unico problema è che la quota più alta è 1.50circa il che non è molto consigliabile. Allora mi è venuto in mente un metodo alternativo, ma volevo chiedere a voi che siete più esperti di me, se ha senso o no. Se io facessi una scommessa normale con i 50 euro depositati su una partita che ha quote sui 3.35 (l'ho trovata sull'oddsmatcher filtrando per liquidità minima di 50 invece che di 100), e poi facessi un'altra scommessa (BR) sulla stessa partita ma utilizzando i 50 euro di bonus, non sarebbe fare la stessa cosa? lo so che la responsabilità sarebbe nettamente più alta, ma non è un problema. volevo solo sapere se ha senso come ragionamento, grazie.
-
@gioeleblr non filtrare per liquidità. ma prima leggi la guida 10 che ti spiega meglio come funziona l'exchange di betfair. la liquidità deve diventare un parametro gestibile. banca anche senza liquidità e se non ti viene abbinata tutta, scrivici
-
mi è arrivato (penso in esclusiva) un bonus simile però da 70 euro con il bonus del 100%, rollover x6 con scadenza febbraio 2020. Ho intenzione di farlo appena completo l'offerta di benvenuto, che ho già iniziato. Poichè l'importo sarà 70+70 dovrò giocare 140 euro per esempio a quota 4, se vinco avrò su unibet 560 euro. Quanto dovrei rigiocare per completare il rollover?
-
@maik92 70 x 6 = 420€ - 140 = 280€ in più per completare il rollover
-
@Claudio-NinjaBet perfetto grazie.
-
Eccoci qui signori. Ebbene sì, sono riuscito a "non perdere" una fottuta scommessa data a quota quasi 5! Mi dite cosa dovrei fare ora per piacere? Una scommessa da 300 euro quota 1.4? ho capito bene? e a quel punto vinco o perdo posso ritirare in entrambi i siti?
-
@Diablos sì esatto.
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma ora che ho 188 € su unibet cosa devo fare?
-
@mavvra hai vinto la prima puntata?
-
@Claudio-NinjaBet si gicando 20+20 a 4. e qualcosa
-
@mavvra Se hai ricevuto 20€ di bonus, il rollover sarà pari a 20 x 8 = 160€
Per ora hai giocato 40€ quindi dovrai puntare altri 140€ (naturalmente bancando) a quota minima di 1.40 -
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@Claudio-NinjaBet ho finalmente attivato quel bonus, ho puntato 140 su unibet, su betfair non c'era tutta la liquidità ad una determinata quota quindi ho messo la quota più alta, poi ho notato che in automatico ha bancato la liquidità delle quote inferiori. Ho sbagliato a bancare alla quota più alta e ad inserirla nell'oddsmatcher per il calcolo?
-
@maik92 va bene ma betfair ti abbinerà sempre alla quota migliore. Adesso se vinci su unibet guadagnerai di più. Altrimenti guadagnerai lo stesso.
-
@Claudio-NinjaBet se mi dovesse capitare un caso simile come dovrei procedere?
-
@maik92 banca alla quota minore e attendi finchè viene abbinata. Altrimenti banca la parte non abbinata alla quota maggiore (guarda nella sezione con le domande su betfair per un approfondimento)
-
@Claudio-NinjaBet finalmente ho perso di unibet ora mi sono rimasti 48 euro in saldo secondo te conviene prelevarli i lasciarli per un'altra occasione?
-
@mavvra se ti servono, prelevali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet