[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@Claudio-NinjaBet ho finalmente attivato quel bonus, ho puntato 140 su unibet, su betfair non c'era tutta la liquidità ad una determinata quota quindi ho messo la quota più alta, poi ho notato che in automatico ha bancato la liquidità delle quote inferiori. Ho sbagliato a bancare alla quota più alta e ad inserirla nell'oddsmatcher per il calcolo?
-
@maik92 va bene ma betfair ti abbinerà sempre alla quota migliore. Adesso se vinci su unibet guadagnerai di più. Altrimenti guadagnerai lo stesso.
-
@Claudio-NinjaBet se mi dovesse capitare un caso simile come dovrei procedere?
-
@maik92 banca alla quota minore e attendi finchè viene abbinata. Altrimenti banca la parte non abbinata alla quota maggiore (guarda nella sezione con le domande su betfair per un approfondimento)
-
@Claudio-NinjaBet finalmente ho perso di unibet ora mi sono rimasti 48 euro in saldo secondo te conviene prelevarli i lasciarli per un'altra occasione?
-
@mavvra se ti servono, prelevali
-
ho depositato i primi 50€ ma il bonus non lo vedo ancora accreditato. La chat non è disponibile ora. Devo attendere la verifica del conto? Perchè dalla guida sembra che dovrebbero accreditarmelo appena deposito
-
@Anonymous dovrebbero darlo subito. Scrivigli.
-
@Claudio-NinjaBet anche se dicevano che la chat non era disponibile sono riuscito ad aprirla lo stesso e mi hanno detto che era un loro errore.
Ora mi dice che la scommessa da 100€ deve essere prima accetatta da loro. Mi consigli di bancare già o di aspettare che la accettino tutta?
-
@Anonymous aspetta che venga accettata e poi banca
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet ho deciso di giocarlo in 2 volte (50+50). Ora mi dice accettata da Unibet ma deve essere accettata da AAMS. In chat mi ha dato il link diretto per verificare la puntata sul sito AAMS e c'è scritto EMESSO ma su Unibet lo stato è "In Corso". Ti è mai capitato? Devo attendere o viene quasi sicuramente accettata?
EDIT: Accettata
-
-
Va bene secondo voi rating 97 e quote 2.48 o è troppo rischioso? Vorrei subito perdere la partita su unibet...
-
@catwoman15 rischiosissimo a quota 2.48
Giocati almeno quota 4,50 o almeno 5 così hai un'altissima probabiità di vincere su Betfair e perdere su Unibet
-
@catwoman15 purtroppo la certezza non c'è mai. è tutta questione di probabilità. a quota 2.48 hai intorno al 40% di probabilità di vincere su unibet
-
Magari la trovassi una quota così alta! Non c'è...!
-
@catwoman15 eccola qua, ha un buonissimo rating
-
@Anonymous ma il rating non deve essere più alto? Ti riferisci alla prima partita, Emelec vs Independiente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet