[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@shadowofskull la prima scomessa la segni con 50 Pagato e 50 Bonus e metti l'Incasso Punta. la seconda scommessa la segni con 300 Pagato, 0 Bonus, 0 Incasso Punta e inserisci l'Incasso Banca. se hai bancato correttamente allora il guadagno che vedi è corretto
-
@anonymous Ho fatto tutto giusto, ma com'è possibile ? Nel calcolatore c'era scritto guadagnerai -18 e qualcosa
-
@shadowofskull hai tolto la commissione betfair?
-
@claudio-ninjabet Si, ho segnato tutto. Mi viene il dubbio che io abbia sbagliato a bancare e questo mi abbia in qualche modo favorito
-
@shadowofskull ma su betfair hai bancato 295.86 ?
-
@claudio-ninjabet Si con una responsabilità di147,93
-
@shadowofskull allora devi togliere la commissione del 5%. nel profit tracker devi mettere 295.86 * 0.95
-
@claudio-ninjabet Grazie mille! Ma questo vale per tutti gli incassi delle bancate?
-
-
Devo scegliere questo? Come procedo? -
Ciao ninja,
Scusate l’ignoranza ma non riesco a capire una cosa.
Ho puntato le 100 iniziali 50 soldi e 50 bonus, vincendo con la punta 250€.
A questo punto parte il rollover e dovrei fare delle puntate per 300€ + 100 già giocate.
Queste 300 posso anche puntarle dilazionate 100 100 100?
Nel caso che mi vinca una bancata cosa succede?
Grazie. -
@rorandest sì, è corretto, procedi con l'iscrizione
-
@anonymous E i 10€ di bonus senza rischio?
-
@ringhio_s ti conviene puntare direttamente 250€ a quota minima di 1.4 e:
- se vince la bancata hai terminato
- se vince la puntata allora punta altri 50€ a quota minima di 1.4 e al termine dell'evento il saldo sarà tutto prelevabile
-
@rorandest i 10€ di bonus sono sempre inclusi nella promozione benvenuto e dovrai sfruttarli seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile
prima ovviamente però devi sfruttare la promozione con i 50€ bonus che ricevi dopo aver depositato 50€
-
@anonymous grazie tutto più chiaro!!!
-
Avendo già un conto aperto Unibet, devo rinunciare a tutto il bonus benvenuto,giusto?
-
Ciao @frusta Se hai già il conto aperto non puoi usufruire del bonus di benvenuto, potrai sfruttare le ricorrenti che Unibet propone
-
ciao c'e' un limite di tempo per giocare il bonus perche' non ho abbastanza fondi volevo giocare una quota alta per vincere subito il bonus
-
@pier70 ti sconsigliamo di iniziare un'offerta se non hai abbastanza fondi per coprire anche il caso peggiore. Come da guida, hai 30 giorni dalla registrazione per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet