[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@nico8084 perfetto
-
Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho letto che su questo book non era possibile depositare con PayPal.
Mi sono appena iscritto e - anche se non ho ancora depositato - vedo PayPal tra i metodi per ricaricare il conto; che voi sappiate è stato implementato da poco?
Qualcuno di voi ha esperienza recente?PF
-
@Phileas-Fogg sì, devono averlo aggiunto da poco
-
Lunga vita a Unibet!!! Mi è arrivato il bonus che se ricarico di 70 euro ho il 100% di bonus con rollover 6x .
-
@valenj perfetto. è uguale alla benvenuto ma con importi diversi
-
Questo post è eliminato! -
con quote alte, da 4/5 in su, qual'è realisticamente un rating accettabile per la prima scommessa di questa promo?
@Claudio-NinjaBet è pensabile di trovare rating superiori al 90% o già vado bene con un 80%-85%? ho ancora qualche giorno per poterla completare, ma se i rating son sempre questi tanto vale terminarla subito
-
@cheesburger vai su questa Ruzomberok v Vojvodina (93% rating)
-
@Claudio-NinjaBet grazie ma dove l'hai beccata? l'Oddsmatcher Unibet se imposto Tennis mi risulta vuoto
-
@cheesburger è una partita di calcio. non ho filtrato la liquidità.
-
@Claudio-NinjaBet non avevo visto l'icona del pallone, mi sembravano una tennista ucraina ed una cecoslovacca
-
@cheesburger invece deve essere un gran partitone. ti consiglio di guardarla live!
-
@Claudio-NinjaBet comunque bancare oltre 90€ con questa liquidità è una mezza imrpesa
-
@cheesburger dai che è anche scesa. gioca domani. non è un problema. bancando a 4.9 abbini già 56€ subito.
vai avanti tranquillamente. -
@Claudio-NinjaBet ho appena depositato (primo deposito) 50€ ma il bonus risulta ancora così
deve passare qualche minuto? lo devo richiedere alla chat? (peraltro pare che al momento ci sia solo quella in inglese )
-
@cheesburger aspetta qualche minuto. magari esci e accedi di nuovo.
-
@Claudio-NinjaBet grazie ad una sudata nella chat in inglese è andato tutto a posto
-
@cheesburger bene
-
Affrontato anche io questo benvenuto, dita incrociate per stanotte perché sono stato sotto quota 4... tanto lo so che il rollover me lo becco sicuro, almeno prendo le misure...
PF
-
@Phileas-Fogg che partita hai scelto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet