[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cheesburger bene
-
Affrontato anche io questo benvenuto, dita incrociate per stanotte perché sono stato sotto quota 4... tanto lo so che il rollover me lo becco sicuro, almeno prendo le misure...
PF
-
@Phileas-Fogg che partita hai scelto?
-
@cheesburger andiamo a braccetto con le benvenuto io e te, eh?
Ho scelto una delle poche partite con:
- guadagno decente (vicino ai 40)
- quota non troppo lontana da 4
- liquidità sufficiente per una bancata senza preoccuparsi di andare a letto con la tachicardia
- data vicinissima (stanotte all'1.30)
Alla fine New England v New York Red Bulls...
Tu su cosa ti sei lanciato?
PF
-
l'avevo adocchiata anche io... ma non mi sono ancora lanciato... sono combattuto tra i tuoi stessi dilemmi; vorrei aspettare una quota 4 o 4.5... senza assillo di liquidità e soprattutto senza aspettare troppo con i soldi bloccati. poco fa mi era spuntato un rating interessante ma la partita era il 9!
in fondo mi mancano ancora una decina di gg
-
@cheesburger io sono alle corde su Totosì perché mi hai soffiato la partita degli Egiziani..
Stasera non mi accettava le prime tre partite e mi sono lanciato su questa; ma devo finire la benvenuto + rollover prima di Domenica sera perché devo piazzare ancora Totosì e ho liquidità sparpagliata ovunque anche se sta rientrando. Se fossi riuscito a fare Totosì avrei aspettato pure io.
Tecnicamente porterei a casa quasi 39€ da questa Benvenuto, poi passerò alla Mobile; ho visto che UNIBET è uno dei portali con più ricorrenti.
Poi a cascata Betflag e Goldbet... me ne mancano ancora una cifra.PF
-
@cheesburger ah no cavolo non eri tu ad avermi ciulato gli egiziani, era @Anonymous perdono!!!
PF
-
@Phileas-Fogg io su TotoSi sta settimana manco mi ci sono ancora loggato al momento c'ho 0,34 centesimi sul conto, dovrei ricaricare.
Tra l'altro ancora devo piazzare 2 DOPPIE da €100/rimborso €50 entro domenica (una SNAI e una Better, su Better è l'ultima settimana), poi c'ho la 100/25 di TotoSi e questa di UNIBET. Anche GoldBet devo farla, ho aperto il conto per la promo delle slot ma la benvenuto mi è rimasta in sospeso, ma lì non mi pare ci siano limiti di tempo (spero)
non so come fare con la cavolo di responsabilità su Betfair, mi ci vorrebbero 3.000 EUR!!!
-
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@cheesburger ah no cavolo non eri tu ad avermi ciulato gli egiziani, era @Anonymous perdono!!!
PF
ah ecco, ti stavo appunto rispondendo con questa
-
PF
-
Affrontato anche io questo benvenuto, dita incrociate per stanotte perché sono stato sotto quota 4... tanto lo so che il rollover me lo becco sicuro, almeno prendo le misure...
PF
beh? com'è andata?
-
@cheesburger niente Rollover!!! stasera faccio i 10 da mobile!
E una.PF
-
-
@Phileas-Fogg andata anche per me... 4,25 bancata a 4,30 e giocano fra un'oretta....
in questo momento su Betfair non ho un centesimo libero
-
@cheesburger tutti riuniti in preghiera (che poi ho scoperto che quell'emoticon sono due che si danno il cinque )... io piazzo da mobile adesso!
PF
-
@Phileas-Fogg il nome dell'emoticon è "pray"....
[censored] ne so.. -
@Phileas-Fogg Andata bene, ho guadagnato 41€, partita a quota 3.4 disputata questa mattina alle 2:45.
-
@cheesburger tutti riuniti in preghiera (che poi ho scoperto che quell'emoticon sono due che si danno il cinque )... io piazzo da mobile adesso!
PF
io anche volendo al momento non posso bancare manco 1€ a 1,01
-
@serwork grandissimo, io sono stato più su di quota, ho preferito oltre 3.5 ma ho portato a casa quasi €39, mi accontento!
PF
-
@Claudio-NinjaBet Ciao! Ho scommesso 100€ su Unibet a quota 3.45 e bancato altrettanti 100€ su betfair a quota 3,50 con responsabilità 250€.
Quindi: se vinco su Unibet avrò 345 euro e perderò la responsabilità di 250. Se invece perdo su Unibet e vinco su Betfair? Grazie scusa ma ogni tanto mi perdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet