[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@pantera sì, ovviamente
-
@anonymous fatto ora questo e lo scrinn
-
@pantera aggiorna la pagina e vedi se ti ha abbinato tutto
-
@anonymous scusami ora cosa e successo la puntata che ho fatto su unibet quella e piazzata? ora su BF cosa devo fare unaltra puntata?
-
@pantera non devi fare nulla ora, hai semplicemente equilibrato la bancata. ora attendi il termine dell'evento
-
@anonymous ci sono due schermate ora le copio
-
-
@pantera lascia tutto com'è senza fare nulla
-
@pantera ma è possibile che non riesco piu a fare le abbinate.
Quando ho inziato con le prime, ho seguito quello che diceva il video ..e ora faccio esttamete lo stesso . Non cap'isco dove lerrore. Puoi darmi una dritta non voglio piu darvi fastidio.. GRAZIE. -
@pantera prima di bancare devi leggere i soldi sotto alla quota disponibile. tipo, nell'ultimo screen, a quota 2.1 ci sono 95€, quindi se banchi più di 95€ ti ritroverai con 95€ abbinati e la parte eccedente non abbinata.
quindi controlla sempre che la liquidità sia superiore a quanto devi bancare
-
@anonymous Ma sul conto ci sono 465 euro la liquidita c'era per bancare..
-
@anonymous scusa se interrompo, ma nello screen che ha postato @Pantera si vede che alla fine ha puntato due volte 164€(una volta a 1,88 e un'altra volta a 1,85) infatti adesso ha una responsabilità in ballo di 34€ quando dovrebbe essere di 141€, mi sono perso qualcosa in questo marasma di screen oppure ha sbagliato di nuovo?
-
@chomp96 si la quota prima era a 1,88 e poi e scesa a 1,85
-
@pantera no, la liquidità devi vederla sotto alla quota.
@Chomp96 sì, hai ragione, @Pantera vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e seleziona Abbinate e pubblica uno screen di ciò che vedi
-
-
@pantera no, devi cliccare su ABBINATE
-
-
@pantera ok, ora vai sul mercato di prima della partita e banca 163.81€ alla quota che trovi disponibile, sullo stesso esito
-
@anonymous ma non ho soldi su unibett.. ma solo il bonus dei trecento euro che dovevo giocare . Ora ci sono altri 160 credo
-
@pantera non stiamo parlando di Unibet, devi bancare l'importo che ti ho scritto su Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet