[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous sulla colonna rossa e a 2,1
-
@pantera ok, quindi banca a quella quota
-
@anonymous e uscito ancora scommessa non abbinabbile ..non capisco
-
@anonymous non e possibiole cosa sto sbagliano non riesco a uscirne fuori..
-
@pantera clicca su "Annulla le scommesse non abbinate" (tasto grigio), poi aggiorna la pagina e controlla che l'importo abbinato sia ancora di 95.62€. se la situazione è così allora poi banca 68€ a quota 2.14
-
E quota 93
-
E quota 93 euro 93
-
@pantera sì, ma tu devi bancare 68€, quindi sicuramente te la abbina ora
-
@anonymous Abbinata
-
@pantera SCUSAMI.. non so cosa dire non sono un genio.. Ma seguo tutta la prassi, dove l'inghippo dei miei errori..... Vi aguro una buona serata...
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@pantera prima di bancare devi leggere i soldi sotto alla quota disponibile. tipo, nell'ultimo screen, a quota 2.1 ci sono 95€, quindi se banchi più di 95€ ti ritroverai con 95€ abbinati e la parte eccedente non abbinata.
quindi controlla sempre che la liquidità sia superiore a quanto devi bancare
-
@anonymous quello che posso fare stampo e lo usero come specchietto. Di nuovo Grazie--
-
ciao ragazzi ho vinto per cui adesso mi trovo 355 euro su unibet allora devo scommettere 300 a che quote ? oppure tutta la somma ?
-
scusa min 1,4
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda:
Ho depositato €50 e ricevuto il bonus di €50: nella stessa giornata ho piazzato una scommessa da €50 potenziata del 20% aderendo all'offerta di Unibet (Ricorrente).
Mi aspettavo che la scommessa sarebbe stata piazzata utilizzando il saldo bonus, ma in realtà è stato utilizzato il mio saldo depositato, con un guadagno di circa €3,40 (Dovuto alla ricorrente).
In sostanza al momento mi ritrovo €50 di bonus sul conto e €0 di saldo reale: è normale?
Non è che mi lamenti, eh: mi chiedevo solo se fosse una cosa prevista. -
@strale sì, sempre quota minima di 1.40 e al termine della partita su cui scommetti i 300€ sarà tutto prelevabile
-
@agron è normale, l'ordine con cui viene preso il bonus nella benvenuto di unibet non è importante, anche il deposito è vincolato finchè non completi il rollover
-
ciao ragazzi non mi è chiara una cosa. I 50€ depositati per essere prelevabili devono essere scommessi x8 oppure almeno una volta? grazie
-
@torec23 Ciao, il deposito è vincolato assieme al bonus, non puoi fare alcun prelievo prima di aver terminato il rollover totale
-
Ciao ragazzi, provando la registrazione al book mi dice che "La tua richiesta di iscrizione non è stata approvata da AAMS. Verifica nuovamente la correttezza dei tuoi dati. Ad esempio, il tuo nome deve corrispondere a quello del tuo codice fiscale."
ovviamente i dati inseriti sono giusti..vi è mai capitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet