[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
scusate volevo scrivere 8X
-
@simux94 no, il rollover è sul giocato, non sulle vincite
-
ok quindi a quota 4 sarebbero 50 x4 ovvero 200 euro??
-
ok ok ho capito.... grazie mille per le risposte così rapide... mi sono iscritto circa 10 giorni fa e devo dire che siete fantastici davvero complimentoni! GRAZIE
-
Salve, ho perso la prima scommessa su unibet e dovrei aver finito comunque ho ancora il bonus attivo e sul sito è spiegato che si può avere un solo bonus attivo per volta, dunque lo devo cancellare?
-
@cix se il saldo bonus è a zero allora puoi cancellarlo dalla sezione bonus
-
ok, grazie!
-
Ciao, non mi è chiara una cosa se vinco la prima scommessa su unibet, ipoteticamente 400 euro, posso prelevare 300 e devo fare la procedura nuovamente coi 100 euro bonus o non posso prelevare nulla?
Se è come nel secondo caso, come mai la guida mi dice che piu scommesse vinco su unibet meno guadagno? -
@lebronjames5 non potrai prelevare. potrai farlo solamente dopo aver terminato il rollover indicato nelle istruzioni
-
@anonymous Quindi io la vincita ipotetica su unibet la posso scommettere tutta e sono a posto( se scommetto piu di 300 euro)
-
@lebronjames5 se finora hai scommesso 100€ e ora scommetti 300€ allora al termine della partita avrai terminato e potrai prelevare le vincite
-
@anonymous Ho scommesso i mie 50 di deposito e i 50 di bonus, valgono come 100?
-
-
@anonymous Grazie mille x la disponibilità
-
E' successo ad altri oltre a me di vedersi rifiutata la scommessa ? mi respinge la scommessa iniziale di 100 euro
-
Non mi è chiaro se è possibile prelevare le vincite da unibet per poterle usare per un altra bancata del rollover o se si perde il bonus?
-
@lebronjames5 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@anonymous Ho scommesso i mie 50 di deposito e i 50 di bonus, valgono come 100?
Io appena ho depositato i miei 50 euro mi hanno assegnato i 50 euro di bonus, ma hanno messo tutti e 100 euro sotto il saldo bonus. Credo lo facciano in modo da non poter prelevare fin quando non si soddisfa il rollover.
-
@axel23 Non è possibile, devi per forza completare l'offerta prima di poter fare un qualsiasi prelievo da Unibet
-
@arca97 può capitare, riprova su altri eventi
-
ho effettuato registrazione a nome di mia madre , mi hanno fatto depositare caricato il bonus e subito dopo mi hanno sospeso la account scrivendomi che al momento non sanno dirmi altro e che devono effettuare controlli... che faccio che ho cmqe depositato 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet