[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@mataleon si, se hai saldo zero puoi cancellarlo tranquillamente
-
In attesa che l'aams approvi, che inghippo è
-
@bad69 per Unibet è normale.. aspetta un paio di minuti e controlla sullo storico transazioni che ci sia il codice aams sulla scommessa. Vuol dire che è accettata e sei OK
-
Salve a tutti, ieri ho fatto questo bonus.
Vinta su Unibet alle ore 16.11
Bonus annullato alle 20.00Ho chiesto spiegazioni.
Mi hanno detto che Unibet si riversa il diritto di annullare i bonus a persone che sfruttano i bonus per un loro profitto.
(In sintesi)È capitato a qualcun altro?
-
@bex88c purtroppo può capitare, anche se è raro che capiti che annullino tutto il bonus
-
ragazzi non credo di aver capito una cosa riguardo questa offerta:
se voglio ricevere i 50 euro di bonus mi basta giocare 100 euro su unibet e bancare su betfair giusto? con l obiettivo però di perdere su unibet quindi scommettendo con una quota alta?
quello che mi chiedo è perchè dovrebbero servire 400 euro? non penso che la responsabilità arrivi a così tanto
grazie in anticipo -
@jnreedus quel valore è una stima corretta, se poi entri nel rollover non potendo prelevare da Unibet dovrai avere altri soldi per completarlo
-
@jnreedus no, ti basta depositare 50€ per ricevere il bonus di 50€. Questi 100€ vanno giocati a quota alta così da aumentare la probabilità di perdere la scommessa e finire subito l'offerta. In caso di vincita, per poter prelevare bonus + vincite, è necessario completare il rollover di 400€, quindi realizzare altre 300€ di scommesse, oppure provare a perdere tutto il saldo bonus con un'altra scommessa a quota alta.
-
ah quindi il rollover allora è una strategia in caso di vincita su unibet e basta?
-
@jnreedus si, come scritto nella guida se perdi subito su Unibet hai finito
-
ah benissimo, e questo vale per tutte i bonus con rollover?
-
@jnreedus Sì il concetto alla base rimane uguale per tutti. Le rollover prevedono che tu devi puntare X sul book per poter rendere il bonus prelevabile. Se perdi tutto il saldo sul book te lo ritrovi su BetFair per cui hai finito. Non hai bisogno di completare il rollover perchè non avresti più fondi in qualsiasi da rendere "prelevabili" (visto che hai perso tutto...).
Trovi ulteriori dettagli nella guida dedicata: https://www.ninjabet.it/guida5
-
@jnreedus di base si, ogni rollover poi ha le sue regole, per esempio su unibet non puoi prelevare pena la cancellazione del saldo bonus, su betclic invece per esempio puoi prelevare sempre quello che eccede il valore del bonus, in ogni caso in tutte le guide trovi il modo per affrontare quel specifico rollover
-
Ciao ragazzi. Ieri ho iniziato il rollover scommettendo i 100€, e ho vinto, ritrovandomi con 143€. Oggi ho di nuovo scommesso 100€, e mi chiedevo: se perdo, mi permetteranno di prelevare i 43€, oppure sarò costretto a giocarli per continuare il rollover finché non avrò movimentato i 400€ richiesti?
-
@giuliano potrai prelevare solamente dopo aver terminato il rollover (quindi dopo aver scommesso 400€). quindi o azzeri completamente il saldo oppure termini il rollover
-
Ciao a tutti , volevo chiedere.. Come da screen che allego, ho fatto la prima scommessa con 100 e purtroppo ho vinto su unibet, la 2 l'ho fatta sempre da 100 però a quota minima (circa).. visto che mi dice che sono al 50% del rollover.. se gioco interamente questi 231 euro o li gioco per esempio con 2 scommesse da 100, ho finito il rollover? Oppure dovrò giocare ancora?!
-
@claudio-ninja Il rollover per questa benvenuto è di 400€.
Tu hai già scommesso 100+100, quindi ti mancano altri 200€ per completare il rollover, non necessariamente tutti e 231€.Devi quindi scommettere un Totale di altri 200€ per completare e rendere il bonus prelevabile.
Non sei comunque obbligato a fare una singola scommessa da 200€, puoi anche farne di più a importo inferiore ma considera che più ne fai più aumenta la probabilità di vincerle su Unibet, e quindi diminuire il guadagno finale.Puoi sfruttare dei rating alti, ma con liquidità inferiore alle 200€, per puntare tante scommesse più piccole
-
@nikola Grazie mille, quindi quel "Saldo Bonus" una volta completato il rollover si trasforma in saldo prelevabile?
-
@claudio-ninja Esatto, completato il rollover troverai il saldo prelevabile su Unibet oppure su BetFair in base a se vincerai/perderai le puntate.
-
@nikola Grazie!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet