[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao a tutti, e’ la prima volta che faccio il rollover e non sono certo di aver capito il meccanismo perfettamente, chiedo alcuni chiarimenti prima di fare qualcosa di cui poi mi pentirò! Allora in questo caso scommetto 50 e ricevo 50, mi trovo cosi’ con 100€.
-
Ora il Rollover e’ di 8 volte, se ho capito bene in generale significa che se vinco sempre, prima di poter prelevare da Unibet (in questo caso) devo fare 8 puntate o raggiungere il massimale, e’ corretto il concetto?
-
Quindi se io vinco sempre scommettendo 100 ogni volta, faro’ 4 scommesse. Ora quello che non mi è chiaro pero’, è perché devo scommettere 100, cioè se io scommetto 20 diciamo, se vinco sempre faro’ 8 scommesse che soddisfano il rollover e poi potro’ comunque prelevare da Unibet..? Chiedo perché in un caso del genere avrei meno responsabilità con somme minori.
-
Un’altro caso, se io deposito 350, prendo le mie 50 di bonus e mi gioco 400 ad una quota bassa superiore a 1.40, funziona lo stesso? Ci sono pericoli che si insospettiscano?
Graze mille in anticipo a tutti per le risposte!!
-
-
@vash non ricevi dopo la scommessa ma subito.. quindi depositi 50 ricevi 50 e scommetti 100, se la vinci, le successive scommesse le puoi fare del taglio che vuoi, alcuni utenti sopra sono stati limitati dopo aver provato a piazzare scommesse da 300 eu per chiudere subito il rollover..
-
una domanda ma la prima scommessa devo farla per forza da 100?
-
@salvo84giallo considerando che Unibet vincola anche il tuo deposito al bonus devi perdere tutti i 100€ per concludere il rollover subito, nessuno ti vieta di fare comunque più scommesse, ma se ne vinci una rischi di dover completare il rollover
-
Salve ragazzi, quando provo a depositare su Unibet mi dice che ''devo impostare il mio piano di gioco responsabile'' , cosa vuol dire e cosa dovrei fare ? Grazie per eventuale risposta
-
@michaelbellu significa che devi impostare i limiti di ricarica settimanali mensili, mettili alti per evitare problemi in futuro
-
Grazie mille
-
Ragazzi credete sia sicuro fare in questo periodo questa benvenuto , visto gli utenti che sono stati limitati ?
-
@dany88 gli utenti che hanno avuto problemi è perché hanno adottato comportamenti vietati da Unibet (esempio: multiaccount).
se usi normalmente il tuo conto gioco non avrai alcun tipo di problema
-
Ciao ragazzi, ho vinto la scommessa su unibet e ora mi ritrovo con 210 euro.. che mi consigliate di fare? Depositare 90 e scommettere a quota 1.4 oppure scommettere con questi 210 a quota piu alta?
-
@gordeeno scommetti tutti i 210€ rispettando la quota minima e a rating alto
se vinci ancora su unibet scommetti i restanti 90€
-
@anonymous Grazie! Ma ho un dubbio.. come devo compilare questa scommessa sul profit tracker?
i 210 sono di effettivo bonus perche è una vincita?
La prima partita l'ho compilata nel seguente modo:
Pagato 50 bonus 50 e poi ho messo i vari incasso punta e incasso banca.. E' corretto segnare questa scommessa nel modo che ho descritto prima? -
@gordeeno solo la prima scommessa la segni con 50 pagato e 50 bonus, tutte le successive le segni su Pagato, perché è come se fossero soldi tuoi
-
ciao, vedo che molti hanno avuto dei problemi con il bonus. Se io perdo la prima scommessa su unibet (quella da 100€), in quel caso è impossibile che abbia dei problemi, oppure rischio che unibet mi annulli la scommessa piazzata, magari pochi minuti prima dell'inizio del match.
-
@rickyberto può annullarti la scommessa ma quando la manda in accettazione, una volta che la scommmessa è stata piazzata con successo non esiste che te la tolgano pochi minuti prima dell’inizio del match, comunque puoi sempre fare uno screen alla scommessa nel momento in cui ha il codice aams vai tranquillo
-
@alles1997 perfetto, grazie
-
è possibile che anche dopo aver scommesso i primi 100€, nella sezione "mio denaro contribuito" l'indicatore segna ancora zero?
-
@rickyberto devi attendere che la scommessa si concluda
-
@Chomp96 grazie
-
vedendo altre persone che hanno avuto problemi con lo sblocco del bonus, cosa mi consigliate di fare avendo vinto la prima scommessa su unibet, e quindi mi mancano da scommettere ancora 300€ per sbloccare il bonus.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet