[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ciao, vedo che molti hanno avuto dei problemi con il bonus. Se io perdo la prima scommessa su unibet (quella da 100€), in quel caso è impossibile che abbia dei problemi, oppure rischio che unibet mi annulli la scommessa piazzata, magari pochi minuti prima dell'inizio del match.
-
@rickyberto può annullarti la scommessa ma quando la manda in accettazione, una volta che la scommmessa è stata piazzata con successo non esiste che te la tolgano pochi minuti prima dell’inizio del match, comunque puoi sempre fare uno screen alla scommessa nel momento in cui ha il codice aams vai tranquillo
-
@alles1997 perfetto, grazie
-
è possibile che anche dopo aver scommesso i primi 100€, nella sezione "mio denaro contribuito" l'indicatore segna ancora zero?
-
@rickyberto devi attendere che la scommessa si concluda
-
@Chomp96 grazie
-
vedendo altre persone che hanno avuto problemi con lo sblocco del bonus, cosa mi consigliate di fare avendo vinto la prima scommessa su unibet, e quindi mi mancano da scommettere ancora 300€ per sbloccare il bonus.
grazie -
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@dany88 gli utenti che hanno avuto problemi è perché hanno adottato comportamenti vietati da Unibet (esempio: multiaccount).
se usi normalmente il tuo conto gioco non avrai alcun tipo di problema
quindi scommetti anche tutti i 300€ assieme
-
ho vinto adesso ho 430 in bonus che faccio punto 300 a quota 1.4 così completo rollover e i 130 rimanenti di bonus soddisfatto il rollover dovrebbero trasformarsi anche loro in saldo reale?
-
@grigione sì
-
@Anonymous scusami una cosa, io posso bancare 300€, anche se ho solamente 150€, però i 150 coprirebbero la responsabilità
grazie -
@rickyberto se i 150 coprono la responsabilità allora sì
-
Buonasera ragazzi, scusate se è una domanda già fatta,ma nella discussione non la trovo:
Posso prelevare , mentre il rollover è ancora attivo, senza che quest'ultimo venga annullato? Perchè per completarlo me ne bastano 300 , ma io ne ho 420 e in caso trasferirei gli altri 120 su betfair per bancare. Grazie in anticipo per la risposta -
Buonasera, devo fare la prima scommessa 50+50 di bonus, devo scommettere su Cardiff v Arsenal a 4.60 per finire subito la scommessa, la partita è con il pareggio è lo stesso?, non deve essere per forza o vincita o perdita giusto?
-
@agobet1 va bene anche il pareggio come pronostico, tutte le tipologie di scommesse che vedi negli strumenti vanno bene
-
Ok grazie gentilissimo
-
@michaelbellu non puoi prelevare, scommetti 300€ e alla refertazione della scommessa diventerà tutto prelevabile, puoi anche scommettere a importi minori per arrivare a 300€
-
E potevo mai perdere la qualificante xD?
-
@chomp96 Aia , peccato, grazie mille
-
@Chomp96 ma nel caso uno rimanga tipo con 50 cent di saldo, a quel punto se faccio rifiuta bonus termino il rollover e mi tolgono quei 50 cent giusto? In alternativa si possono buttare alle slot immagino..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet