[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@omar se hai solo 140 allora deposita poco, tipo 20€ altrimenti rischi di rimanere intrappolato nel rollover
se non ti senti pronto fai altre guide intanto e poi procedi con questa
-
buongiorno a tutti....con 500 euro dovrei riuscire a sbloccare il bonus giusto?si potrebbe provare anche con quote a 1.40 anche se il rischio di non perderla aumenta e mi ritroverei con un guadagno minore?
-
@indacodeiroeri esatto
-
@anonymous ok in totale in caso di deposito di 50 euro devo giocare 400 euro?(350+50 soldi reali) giusto?
-
@indacodeiroeri se parte il rollover si, se perdi la prima sei gia apposto!
-
@link ok....a chi posso chiedere info su 1xbet?
-
@anonymous dici di benvenuto? ho fatto better, betstar non potevo perché già iscritto, sisal non potevo perché già iscritto, sportpesa sto procedendo ma ho saltato qualcosa?
-
@omar tutto corretto ma anziché procedere con unibet (dato che hai pochi fondi) fanne un'altra
-
@anonymous un altra scorrendo in avanti giusto?
-
@omar esatto
-
@anonymous ci ho guardato mi sembra richiedano tutte un min 350-450 di respo, sbaglio?
-
@omar betclic chiede di meno
-
@anonymous ma prende PostePay vero?
-
@omar certo
ps. noi comunque ti consigliamo di usare il conto paypal per depositare sui siti
-
@anonymous 1. Registrati su Betclic
Consigliamo la registrazione da un browser diverso da quello che utilizzi per navigare su NinjaBet (Betclic non ha accreditato il bonus a vari utenti perchè ha rilevato la provenienza dal nostro portale). addirittura!? -
@anonymous parlando di questa offerta, scusa ma se carico 20 punto 40 a quota tip 4 se perdo la bancata sono già in perdita giusto?
-
@omar che tu vinca o perda sei sempre in guadagno, solo che se vinci su betclic dovrai rigiocare i 30€ vincolati. comunque commenta nella sezione apposita se parli di altre promo
-
@anonymous ora parlavo di unibet
-
@anonymous offerta unibet verso 20 ricevo 40 punto quota 4 perdo bancata 120 si spostano da bf a unibet meno 20 miei uguale 100 da rigiocare con i miei 20 ma non sarei già in perdita? scusa l'ignoranza
-
@omar no, non sei in perdita, perchè hai usato il saldo bonus all'interno della scommessa
se fai una prova inserendo gli importi nel profit tracker vedrai che sei in guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet